- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO-SOCIO] esperto webmarketing e seo per business importante
-
Offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
contattaci (chiocc)snemy.comcell. 320.1942926
-
cerco ancora su Bologna e provincia...
Ciao
-
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Ho inoltre una piattaforma web professionale per l'invio di email massiveSono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it che grazie alle mie conoscenze seo e web marketing fattura 15 000 euro mese
Sono disponibile ad una collaborazione sono di Roma
Mi contatti a infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
[/LEFT]
-
Cerco ancora su Bologna...
-
Valuta collaborazioni da Pisa?
Marco
-
sempre alla ricerca, solo su bologna e provincia, grazie