- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I vostri peggiori film
-
@franguzzo said:
Arrapaho degli Squallor
http://www.imdb.com/title/tt0128051/Frangu a me è piaciuto, avevo meno di dieci anni quando l'ho visto per la prima volta ed era una delle prime volte che sdoganavano due belle tettine in tv!
-
ma come non leggevi Caballero ???
come avrete notato, normalmente il demenziale è uno dei miei generi preferiti, però in quel film la demenza scema troppo verso lo squallore (non a caso il nome del gruppo). Ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
Però ricordo ancora bene quel "Berta, scendi giù, che ho un toro nelle mutande!!!"
-
** L?ultima Alba** con Bruce Willis e Monica Bellucci.
io lui lo adoro :1145801928-Amore (9
ma il film è una delle porcherie più immani mai viste al cinema.il titolo originale pare sia Le lacrime del sole... forse era un titolo premonitore..
-
@Catone said:
Ecco come si chiama, non Supernova! Sì, non l'ho capito neppure io, quindi se siamo in due, vuol dire che era una stro.....:D
hehehehehe grazie Catone per non avermi fatto sentire un defic***te
-
ok ora la sparo grossa...
so che ha avuto varie nomination, favorativo alla Palma d'oro a Cannes, ecc ecc...
parlo di Dogville con Nicole Kidman
ma....
lo reputo quasi peggio di solaris, veramente inguardabile.
Catone ti prego, dimmi che nemmeno a te è piaciuto
-
@18andLiFe said:
ok ora la sparo grossa...
so che ha avuto varie nomination, favorativo alla Palma d'oro a Cannes, ecc ecc...
parlo di Dogville con Nicole Kidman
ma....
lo reputo quasi peggio di solaris, veramente inguardabile.
Catone ti prego, dimmi che nemmeno a te è piaciuto
Non l'ho visto e ora mi guardo bene dal farlo!
-
@Catone said:
Poi ci metto un film che ho visto qualche anno fa, non ricordo il titolo, di uno che non doveva fare sesso per 50 giorni. Porca miseria sembrava la fine del mondo, sembrava che questo morisse se per un giorno non si faceva qualcuna, altro che Califano! Ma che distorsione della realtà. A me se capita ogni 150 giorni è già un miracolo e sono uno che ci sa fare!
Si chiama 40 giorni e 40 notti, con josh hartnett..
Io di film brutti proprio non ne ho...... anche perchè quellli che dal titolo mi sembrano pallosi tendo ad evitarli a prescindere... e perchè alla fine un film è una storia, per bella o brutta che sia... e ame le storie piacciono sempre...
forse l'unico che mi ha un po' deluso rispetto alle aspettative (legggasi trailer cinematografico) è **La colazione dei campioni **con Bruce Willis.... temo che la sceneggiatura abbia voluto dire cose che non aveva la capacità concreta di esprimere.. peccato perchè zio bruce è un mito assoluto!
-
Ad ovest di Paperino
Un film che dalla trama e dal titolo potrebbe sembrare favoloso, ma che in realtà è banalissimo.
Trama in sintesi:
"Una donna e due suoi amici vagano in cerca di piccioni che uccidono gli uomini"
Mi aspettavo un capolavoro, senza sapere che fosse un film dei Giancattivi.
Il Profumo
Quasi ridicolo se si pensa che il libro di Suskind è uno dei più grandi capolavori della letteratura. Aspettavo il film da anni..
-
@terronista said:
Titanic
Per dirla alla Fantozzi... Per me Titanic, è una cagata pazzesca!
(90 minuti di applausi)mi piacerebbe avere un dettaglio di questo giudizio. perchè secondo me è un capolavoro. E ti parlo da persona che di TITANIC ne sa parecchio più di chiunque. la storia, escludendo ovviamente Jack e Rose, rispecchia FEDELMENTE come andarono i fatti, personaggi e comportamenti compresi. Con un dubbio forse sul suicidio del marinaio (ma il primo colpo di pistola lo sparò davvero) e sulla sorte del capitano. il resto, così come lo vedete, è STORIA, non film.
-
cmq siete tutti dei dilettanti
non avete visto un film BRUTTO se non avete visto "Lo zio di brooklyn"
-
@kerouac3001 said:
Ad ovest di Paperino
Un film che dalla trama e dal titolo potrebbe sembrare favoloso, ma che in realtà è banalissimo.
però dai, accidenti, contiene un paio di gag di Nuti decisamente esileranti, IMHO!!
-
@kerouac3001 said:
Ad ovest di Paperino
Trama in sintesi:
"Una donna e due suoi amici vagano in cerca di piccioni che uccidono gli uomini"
Mi aspettavo un capolavoro, senza sapere che fosse un film dei Giancattivi.
nooooooooooo è un capolavoro, va visto e rivisto come ho fatto io ed è tutto un crescendo di apprezzamenti
-
@Tambu said:
cmq siete tutti dei dilettanti
non avete visto un film BRUTTO se non avete visto "Lo zio di brooklyn"
se non hai visto l'imabalsamatore, il dilettante sei te
ci sarebbe pure ken park, ma ci sono un paio di scene che lo salvano proprio
-
@Tambu said:
però dai, accidenti, contiene un paio di gag di Nuti decisamente esileranti, IMHO!!
Adoro nuti, ma quel film è una palla..sempre IMHO
Però il titolo è bellissimo anche perché può sembrare un titolo non-sense nonostante sia un titolo sensato, visto che Paperino è un paese
-
Una sera a cena a casa di amici mi stavano picchiando perchè portai questo film. Il bello è che ero convinto potesse piacere a tutti, un pò di avventura, romanticismo e storia e invece... una tristezza totale
-
un po' come quando portai THE CUBE... non me l'hanno mai perdonato, ma io sono convinto che sia un loro limite
-
The cube è un filmone, come anche paura e delirio a las vegas... solo che non è per tutti, è quelllo che si dice "un cult" che o lo odi o lo ami... altro esempio il grande ed wood di tim burton...
-
Ma "Bambola" con Valeriona Marini vi è piaciuto? :doppio:
per me è un "cult" dei film brutti
-
@homeworker said:
Il batman con George Clooney...
Sin City (sembra abbia avuto successo ma non ha trama, anche se visivamente mi è molto piaciuto)
Crash (ultra sopravvalutato, è una brutta copia di magnolia e molte altre decine di film con storie "parallele incrociate" tipiche americane)
[scordavo]
Talos l'ombra del faraone (avevo letto che era brutto forte e l'ho affittato per curiosità, devo dire che avevano ragione, era meglio prenderci un amaro con quei soldi)[metaOT, ot nell'ot] Ciao Bonsai, felice di risentirti!!![/metaOT ]