• Bannato User

[Cerco lavoro][Retribuito] Scrivo articoli in lingua inglese/spagnola

Buongiorno a tutti.

Sono un articolista freelance, di origini americane e che parla fluentemente la lingua inglese. Ho studiato lingue e le mie competenze si sono estese anche allo spagnolo, facendomi parlare, di fatto 3 lingue diverse.
    Ho applicato queste mie abilità alla scrittura di contenuti online da qualche anno con ottimi risultati nonché soddisfazioni.

Contenuti perfetti per chiunque voglia rendere internazionale il proprio sito/blog e scontrarsi con la concorrenza internazionale per raggiungere alti guadagni Google.

Mi offro come articolista per chiunque avesse la necessità di scrivere articoli nelle lingue indicate in oggetto, a tariffe davvero vantaggiose.

ARTICOLI IN INGLESE / SPAGNOLO

200-300 parole -> 1,50?

300-400 parole -> 2,00?

400-500 parole -> 2,50?

500+ parole -> 3,00?

Gli articoli, come per quelli pubblicati in lingua italiana, sono scritti perfettamente dal punto di vista ortografico/grammaticale ed ottimizzati in ottica SEO.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, paypal, ricarica postepay.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo e-mail articoliseo @ libero.it

Buon week end a tutti.