• User Attivo

[OFFRO LAVORO] [RETRIBUITO] Cerchiamo copywriter per scrittura testi in spagnolo

Salve , sono Cristian di Goldline Srl (tel 0721896353), stiamo cercando un copywriter con conoscenze SEO per la scrittura di circa 40 articoli in spagnolo relativi alla cartomanzia/tarocchi e all'intrattenimento telefonico per adulti, preferiremmo persone madrelingua e comunque già con pregresse esperienze nella scrittura di testi relativi ai settori predetti.

Le parole chiave per la scrittura degli articoli le forniremo noi.

Gli articoli verranno verificati per qualità e per evitare contenuti duplicati.

Offriamo 3,50 ? + iva ad articolo (di 300 parole)

Per chi non ha partita iva la somma sopracitata si deve intendere al lordo della ritenuta d'acconto, il pagamento avverrà a lavoro completato mediante bonifico o assegno.

Si richiede l'invio di un articolo di test e di quant'altro si ritenga utile.
    Per qualsiasi informazione potete scrivere qui o contattarmi all'indirizzo email commerciale (@) goldline899 . it

Grazie per l'attenzione
    Cristian

• Moderatore

3 euro a 50 ad articolo? mi sembra un pochettino bassa come tariffa.
    Io mi prenoto per 30 euro ad articolo.
    Parlo fluentemente lo spagnolo ho vissuto per 12 mesi in spagna ed ho un attestato di superamento dell'esame del centro di idioma della Universidad de Cantabria ( Santander)
    Buona giornata

• User Attivo

Ringrazio per la disponibilità ma la somma che offriamo, in linea con corrispettivi erogati per lavori pregressi, è quella già indicata.