• User Attivo

    [Vendo] Portale di cinema anziano presente su Google News

    Come da titolo, per cambio genere, vendo IlCancello.com:

    • Portale sul cinema in attività da oltre 10 anni.

    Caratteristiche principali:

    • Presenza su Google News
    • Iscritto al premio collaterale del Festival del cinema di Venezia, Mouse D'oro (accrediti stampa)
    • Pagerank 3
    • Pagina facebook con oltre 1300 fan reali
    • Presenza su Dmoz
    • Migliaia di backlink
    • Backlink da Wikipedia
    • Backlink da IMDB
    • Presenza su ciao.it
    • Citazioni su importanti riviste di settore quali Moviement e Nocturno Cinema
    • Citazioni su libri, cd, dvd... ecc...
    • Oltre 3000 account utenti
    • Migliaia tra notizie, articoli e discussioni nel forum
    • Database film tipo IMDB
    • Profili personalizzabili (tipo Myspace)
    • Ottimizzato SEO
    • Offro compresa nel prezzo consulenza di 1 giorno post-vendita.

    Questo sito non è destinato a chi intende ricavarci denaro senza far nulla. Trattasi di un sito che richiede amore, costanza e lavoro. Lavoro che purtroppo io ho abbandonato da mesi perché non è il mio genere.
    Ottima base per chi volesse creare una base solida per concorrere contro Mymovies, Comingsoon o Movieplayer.
    In alternativa potrebbe essere usato come sito di streaming, anche a pagamento.

    Prezzo a cui intendo venderlo: 2500 euro.
    No perditempo, no offerte ridicole, no dati di accesso.
    Vendo come guadagni 0 perché non è mai stato mio interesse ricavarci con la pubblicità convenzionale.
    Vendo come visite 0 (anche se ne fa) perché con Google News è tutto relativo. E questo sito sulle news si piazza sempre ai primi posti quindi ogni articolo porta potenzialmente centinaia di visitatori.
    Nel tempo comunque abbiamo venduto spazio a case di produzione cinematografica come Universal o 01 distribution (altro che adsense ). Abbiamo poi pubblicizzato case editrici o produzioni homevideo.
    Il sito può avere adsense.
    Accetto pagamenti via bonifico bancario.
    Possibilità di fatturazione.
    Accetto proposte di acquisto.
    Contatti in privato.
    Grazie


  • User Attivo

    Vendi ancora?