- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cercasi Webmaster specializzato in Wordpress o Joomla
-
[Retribuito] Cercasi Webmaster specializzato in Wordpress o Joomla
Privato( eventualmente con p.iva ) cerca un bravo webmaster per la realizzazione di un sito in wordpress o Joomla con possibilità di:
inserire articoli suddividendoli per sezione/categoria*
ogni articolo avrà un indirizzo* con la relativa mappa
pubblicazione degli articoli sui social network più diffusi, possibilità di commenti e voti ( ed eventuali segnalazioni )
Per ogni articolo 1 o più allegati.
Ricerca: possibilità di ricerca gli articoli in base ai punti con "*" .Tutto è stato studiato per essere eseguito con plugin esistenti.
Ho bisogno della configurazione e della realizzazione del template, ( eventuale logo sarà fatto a parte da altri grafici )Il template dovrà essere reponsive e ovviamente, compatibile con tutti i dispositivi ( desktop/pad/smartphone)
Attendo preventivi tramite MP con portfolio lavori ed anche eventuali chiarimenti.
Il lavoro è inteso come telelavoro.
No perditempo o proposte ridicole.P.s. Il budget è limitato.
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
[LEFT]
Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e grafico web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it ecommerce che fattura 15.000 euro al mese
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
Skype Federico.Albani[/LEFT]
[LEFT]Tel: 0686891320[/LEFT]
-
Grazie per le risposte.
Per quelli che rispondono qui se riuscite a inviarmi mp sarebbe fantastico.
Grazie mille di nuovo.
-
Buongiorno le ho inviato un messaggio in Mp, come da lei richiesto.
Grazie per la gentile attenzione
-
Avete già trovato?
-
Buongiorno,
ha la casella dei messagi privati piena. Come posso contattarLa?
Grazie.
-
Buongiorno a tutti,
potete scrivere anche a hardx hotmail [dot ] itPurtroppo qui tiene massimo 3 messaggi in tutto ( un pò pochino ) e quindi bastano un paio e risulta piena.
Grazie
-
Trovato.
Grazie mille a tutti.
-
Grazie a te per la disponibilità a presto
-
Salve,
noi saremmo disponibili.
Possiamo creare siti web a basso costo.
Potremmo occuprci anche della relativa indicizzazione e del relativo posizionamento.
All scopo di poterle rassegnare un preventivo gratuito avremmo necessità di ricevere dettagli inerenti il sito che intendrebbe realizzare.contattaci(chiocciola)snemy.com
-
[LEFT]
Attento all'utente wdr, tale Federico Albani, io ho avuto un'esperienza super negativa: ci mettiamo daccordo via email si fa pagare 260 euro, poi mi manda un contratto completamente diverso da quanto stabilito, gli dico di rinviarmi i 260 euro e non lo fa...non pagare nulla in anticipo...mi raccomando, stai attento a questo signore potrebbe farti quello che ha fatto a me...
[/LEFT]