- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito per ristoranti e per i commensali:
-
Sito per ristoranti e per i commensali:
Ciao a tutti, vorrei presentarvi un utile sito che ho da poco messo online. In questo sito si da la possibilità ai ristoratori di avere un proprio sito web completo di un sistema di prenotazione tavoli online e contemporaneamente agli utenti che cercano un ristorante dove passare le loro serate di trovare il ristoratore a lui piu vicino, con una scheda completa e dettagliata.
Potete visionare il sito all'indirizzo http://www.mammacheristorante.it/ mentre la pagina facebook è https://www.facebook.com/mammacheristorante.
Vi chiedo gentilmente se potete cliccare sul mi piace di facebook (non vi costa nulla) in modo da diffondere un po la voce, visto l'utilità che puo avere la cosa...
Grazie a tutti e una felice giornata,
Ricardo.
-
Ciao Ricardo,
C'è un problema con il set dei caratteri, ad esempio su questa pagina mammacheristorante.it/demo/results.html mi è comparsoLa data selezionata non deve essere pi� vecchia della data attuale
-
Ciao Enigma, ti ringrazio per la segnalazione, infatti avevo modificato alcune sezioni ed evidentemente qualcosa mi è sfuggito.
Grazie ancora, e se ti piace il progetto e ti va, puoi cliccare sul mi piace di facebook.
Ricardo.
-
Ciao Riccardo inserisco uno scree con quello che secondo me non va.
Saluti
-
Grazie jesoloimpresa, sono a conoscenza di questi spazi vuoti ma confrontarsi non fa mai male, per completezza d'informazione, potresti commentare le tue segnalazioni?
Grazie,R.
-
Ciao Riccardo
Da sinistra a destra :
L'immagine del booking e' sgranata.
L'uso dei quattro blocchi in sequenza con la possibilità di cambiare dimensione in modo dinamico provocano l'anti estetico effetto "montagne russe". Sarebbe meglio inserire quattro blocchi con le altezze "fixed" così da non permettere quell'effetto.
Le notizie flash dovrebbero essere almeno 4/6 per dare un senso di simmetria, una sola news fa un po miseria.
Il carousel con i loghi nel pre footer partono da metà sito e viaggiano in controtendenza in senso antiorario. Appaino e scompaiono in modo disordinato.
Ho dato un occhio anche all'interno e se vuoi posso farti uno screen anche di quello.
Secondo il mio umile parere con pochi accorgimenti si può sistemare.
A disposizione
Ciao
-
Ciao Riccardo ho visto che hai apportato le modifiche
Bravo