• User Newbie

    Il negozio on line cialdepercaffe.it propone la "PROMOZIONE CIALDE NOVEMBRE"

    Promozione Cialde Novembre 2013 è la nuova campagna di CIALDE per CAFFE
    Il negozio online CIALDE per CAFFE' propone per novembre una promozione ad hoc dedicata alle cialde compatibili Lavazza A MODO MIO, cialde compatibili BLUE e alle compatibili NESPRESSO.
    La Promozione CIALDE NOVEMBRE 2013 è dedicata agli amanti del caffè che amano gustare e assaporare le fragranze del caffè insieme alle persone care, agli amici e nei momenti di relax.
    CIALDE per CAFFE' per il sistema compatibile Lavazza A MODO MIO proponiamo:
    210 cialde compatibili A Modo Mio gusto Intenso a euro 41,09;
    280 cialde compatibili A Modo Mio Mix 5 gusti a euro 59,90
    560 cialde compatibili A Modo Mio Mix 5 gusti a euro 105,72
    Per il sistema compatibile Lavazza BLUE proponiamo:
    200 cialde compatibili Lavazza Blue MIX 2 GUSTI a euro 37,23;
    400 cialde compatibili Lavazza Blue MIX 5 GUSTI a euro 63,90;
    Non dimentichiamo le cialde compatibili NESPRESSO con una offerta incredibile sempre all'interno della PROMOZIONE CAFFÈ ESTATE 2013
    CIALDE per CAFFE' sempre attenta al servizio ai clienti offre la possibilità ai clienti di comporre il proprio ordine con i gusti preferiti. La scelta è tra il Gusto Intenso il caffè dall'aroma persistente e dal gusto forte, Delicato dall'aroma fine e dal gusto dolce, Decaffeinato al gusto ricco ma con tutte le garanzie del decaffeinato, Ginseng è la bevanda dall'aroma frizzante del ginseng e dal gusto forte del caffè e al The limone è la bevanda solubile aromatizzata al limone e dal gusto dolce. Un MIX di Caffè e bevande consigliato per qualsiasi momento della giornata.
    Vieni a trovarci al nostro negozio www.cialdepercaffe.it