- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Meglio sito con grande anzianità o uno nuovo con dominio più specifico?
-
Meglio sito con grande anzianità o uno nuovo con dominio più specifico?
Salve a tutti, questo è il mio primo post anche se seguo il sito da anni, cercherò di non essere prolisso.
In poche parole ho un sito romizi.com online dal 1995, idea di mio padre che all'epoca ricevette un contatto da Bill Gates in persona
Cercando nuovi modi per posizionare meglio il sito abbiamo creato quasi due anni fa il dominio romizivillasinumbria.com e messo il vecchio romizi.com in funzione redirect verso il nuovo sito. pensando di sfruttare meglio il nome dominio più specifico dei nostri servizi.
Ora vorrei cambiare strategia e riattivare il vecchio romizi.com (mi hanno detto si definisce sito "money") e creare dei siti "laser" che rimandino a quest'ultimo.
Secondo voi è una buona idea?
grazie e ciao a tutti!
-
Io continuerei ad usare romizi.com, è anche più facile da ricordare e digitare.
-
@enigma said:
Io continuerei ad usare romizi.com, è anche più facile da ricordare e digitare.
quoto
il dominio con maggiore età è sicuramente più consigliabile e poi l'altro è difficilissimo
-
Mi aggancio a questo discorso con una domanda: se avete un dominio anziano ma cambiate tematicita dei contenuti (ad es. Per 10 anni ha parlato di fiori, poi lo acquistate voi e cominciate a parlare di frutti), fareste qualche azione ? Pensate a tutti i link non tematici che vi trovereste ad avere...