- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- panda antivirus
-
panda antivirus
Ho installato sul mio portatile l' antivirus panda titanium 2006 ma dopo alcuni giorni mi chiede per scaricare gli aggiornamenti di inserire utente e password inviati al momento dell'iscrizione , cosa non avvenuta !!
Come posso fare ??????:bho:
-
Contatta direttamente l'assistenza e spiega l'accaduto...
-
Mi dice di provare la nuova registrazione ma il codice di attivazione mi dice che è errato! Come mai ???
-
Ti dice chi ?? Ciauzz
-
Sul sito da te consigliato quando effettuo nuova registrazione ed inserisco il mio numero seriale mi dice che è sbagliato ed io a quel punto non sò più che cosa fare !!!!
Se qualcuno sapesse come fare gli sarei grato potesse aiutarmi !!!!!
-
Scusa la domanda: ma hai regolare licenza per l'antivirus, vero ??
-
lofficier ha ragione se non hai regolare licenza potrebbe essere sbagliato il seriale
ci sono alcuni per l'originale e altri per falsi o contraffatti...... tu hai regolare licenza???
forse ho capito tu dici che:
Ho installato sul mio portatile l' antivirus panda titanium 2006 ma dopo alcuni giorni mi chiede per scaricare gli aggiornamenti di inserire utente e password inviati al momento dell'iscrizione , cosa non avvenuta !!
Come posso fare ??????:bho:
Quella frase che ho sottolineato giustifica che tu non hai fatto la registrazione e che quindi il tuo antivirus potrebbe essere contraffatto se tu hai annullato l'iscrizione non puoi più fare niente l'unica cosa e dinstallarlo e rinstallarlo fare l'iscrizione e quando fai gli aggiornamenti metti utente e password presi al momento dell'iscrizione!
-
Ciao NickNola
Andrea77 quei problemi li aveva oltre un anno fa; forse li ha già risolti