- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo esperto SEO per verifica rapida di un sito web
-
Caro Roberto, ti chiedo una cosa preventivamente per non sbagliare questa volta: devo inserire un annuncio del tipo [h=2][Offro Lavoro] [Retribuito]indirizzato ad esperti copywriter. Come devo fare correttamente? vado sulla sezione "copywriting e contenuti" di forum GT puoi apro una nuiva discussione?
Grazie,
Manuel
-
Caro Roberto, ti chiedo una cosa preventivamente per non sbagliare questa volta: devo inserire un annuncio del tipo **[Offro Lavoro] [Retribuito]
indirizzato ad esperti copywriter. Come devo fare correttamente? vado sulla sezione "copywriting e contenuti" di forum GT puoi apro una nuiva discussione?
Grazie,
Manuel**
-
Ciao Ma_Nu,
quando cerchi una collaborazione di questo tipo devi inserire la nuova discussione sempre nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cercoCiao,
Roberto
-
Ciao Federico,
Grazie per queste informazioni. Il tuo aiuto potrebbe certamente esserci utile. Ti contatterò per parlare nel dettaglio dell'attività da svolgere.Saluti,
Manuel
-
Ho capito, grazie 1000. Lo faccio ora.
Manuel
-
Il lavoro è stato assegnato, grazie.
-
Ciao Ma_nu,
offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.Il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
cell. 320.1942926
-
Ciao Roberto, grazie per la tua risposta.
Ti scrivo volentieri alla tua email per approfondire.A presto,
Manuel
-
Il lavoro è stato assegnato, grazie.
Cordiali saluti.
Manuel
-
C'è possibilità di eseguire lavori Seo come descritti nell'annuncio nonostante per ora sia stato Ssegnato l'incarico?
-
@Yukiko said:
C'è possibilità di eseguire lavori Seo come descritti nell'annuncio nonostante per ora sia stato Ssegnato l'incarico?
Buongiorno,
Il lavoro è stato per il momento assegnato.Grazie