-
Nome: Rank Tracker - Link Assistant
Descrizione: Rank Tracker è un software ideato per monitorare le posizioni raggiunte da un sito sui motori di ricerca, per liste di keyword definite. (dal blog di M.Petrone)
URL: link-assistant .com/ rank-tracker/ (qalcuno editi il link please che io non ne posso inserire )
**Categoria: **Rank Checker
-
Nome: Rank Checker Ace
Descrizione: Rank Checker Ace è un tool online che permette di tracciare il posizionamento di keyword in Più motori di ricerca, molto comodo l'invio via mail di un riassunto a scadenza scelta dall'utente, con segnalate in rosso le posizioni perse e in verde quelle guadagnate
URL: rankcheckerace. com (qalcuno editi il link please che io non ne posso inserire )
**Categoria: **Rank Checker Online
-
Eccone un altro
Descrizione: Tool online per la ricerca di nuovi link in entrata italiano/altre lingue in base alla chiave di ricerca, in sostanza combina in automatico gli operatori di google in base a cosa vogliamo, al fine di trovare più facilmente forum, blog e quant'altro. interfaccia un po' spartana (scusatemi, prima o poi metterò un CSS decente ), lo uso anch'io per la mia attività e quanto prima dovrei integrarlo con qualcosina extra
URL del sito: tools. salvatorecapolupo . it / index.php?app=blita
Categoria di appartenenza: Backlink Finder
-
Nome: Internet Marketing Ninjas
Descrizione: Set di strumenti utili per l'analisi delle pagine HTML e molto altro ancora.
URL: internetmarketingninjas.com /tools /#seo
Categoria: Analisi on-page/off-page URL
-
Nome: Dead Link Checker
Descrizione: bronken link
URL: dead-link-checker.com/it/
**Categoria: Analisi on-page/off-page URL**
-
Nome: Woorank
Descrizione: Tool molto completo che da indicazioni sia on-page che off-page includendo aspetti social, di ranking, di pagespeed e dei più classici meta tag
URL: woorank.com
-
Nome: Cool Social
Descrizione: Tool che da indicazioni della presenza di un sito sui vari Social media
URL: coolsocial.net
Categoria: Analisi on-page/off-page
-
Nome: Url Metriche
Descrizione: Tool che fornisce indicazioni sul traffico stimato del sito analizzati
URL: urlm.it/
Categoria: Analisi on-page
-
Nome: Web Seo Analitcs
Descrizione: Tool molto completo che da indicazioni sia on-page che off-page includendo aspetti di ranking, di spider e dei più classici Backlink Analysis e meta tag.
URL: webseoanalytics.com
-
Nome: Seo Mastering
Descrizione: Tool molto completo che da indicazioni sia on-page che off-page includendo aspetti di ranking e search engines & social media analysis
URL: seomastering.com
-
Solo questi?
Dai dai....fatevi sotto.
-
Salve a tutti, sistrix è solo in tedesco?
-
Ciao Juanin,
io ti suggerisco:
Nome strumento: Georanker
Controllo ranking su diverse aree geografiche
wwwgeorankercom
Categoria di appartenenza: Controllo RankingProfilo free per un buon numero di ricerche.
Tool simile a whitespark
Ciao
-
Nome: link research tools
Descrizione: Tool ONLINE composto da 18 programmi che si occupa principalmente di analisi LINK, segnalato da un intervento di Gorgoni, suggerisco di provare il DETOX per avere una analisi su un sito dei link pericolosi,
URL: linkresearchtools.com
Categoria: Analisi link
-
Vi segnala che la raccolta è su http://seoblog.giorgiotave.it/seo/tools
Salvatore il tuo link non va più!
-
Ciao Juanin,
raccolta di tools ben fatta! Grazie mille.
Per un futuro miglioramento di quanto hai già ottimamente fatto, cercherei di aggiungere l'esperienza degli utenti sugli strumenti o almeno cercare di capire quali tools vengono maggiormente utilizzati.
-
Ciao Christian1977...assolutamente. È un'aggiunta già in programma, ma visto che non sono pochi ho pensato di rimandare l'aggiunta in un secondo momento per raggrupparli bene.
-
complimenti.
-
Grazie.
-
Ciao Andrea
complimenti per il tuo articolo "178+ Strumenti per i Webmaster" che raccoglie moltissimi strumenti SEO.
grazie per l'aiuto che ci dai !!! (continua cosi )
buon lavoro
Salvo