- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo esperto per la creazione di video
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo esperto per la creazione di video
Salve,
Vorremmo realizzare dei video per varie motivazioni e obiettivi: per aiutare il posizionamento naturale di alcuni nostri siti, per associarli a squezee page per list building e per scopo puramente pubblicitario relativo a prodotti specifici. Non siamo neofiti dell'argomento (ne abbiamo infatti già sviluppati diversi) ma per motivi di tempo vorremmo iniziare a delegare questa attività. Offriamo in funzione del tipo di video da realizzare (video tutorial testuale breve, oppure video pubblicitario più elaborato) dalle ?20-50.
Saluti,
Manuel
-
Ciao possiamo aiutarti nella creazione di video con l'aiuto di after effects. Per quella cifra ne possiamo concordare per video animati creati con l'aiuto di template.
-
Ciao, grazie per la tua risposta.
Forse è il caso che ci sentiamo, così mi aiuti a capire meglio cosa intendi, perchè non conosco il software di cui parli e neppure cosa intendi per video animati usando template..Puoi spiegarmi meglio via mail (manuel360mgmail.com) oppure su skype (manuel.casadei).
Saluti,
Manuel
-
Ciao, sarei disponibile anche io.. contattami in privato.
(Inoltre ti mostro un lavoro svolto da me recentemente sempre video, così vedi magari il mio modo di fare che credo sia quello che fa al caso tuo).
-
Ottimo, grazie.
Saluti,
Manuel
-
Ti ho mandato una mail ieri sera, la mia mail è domym94live.it
-
Il lavoro è stato assegnato.
Grazie, salutiManuel