• User Newbie

Ricorso al Tar Campania

Salve a tutti gli amici del forum, vorrei chiedervi un consiglio su un ricorso da me inoltrato al Tar Campania in data 23/07/2011,contro il comune di Torre del Greco (Napoli) che con ordinanza del 26 aprile 2011, mi ingiunge di demolire un piccolo fabbricato rustico. Premetto che questo fabbricato sta li da almeno 40 anni e che non lo ho edificato io,ma lo ricevuto in eredita da mio nonno coltivatore esso e presente al catasto come piccolo fabbricato rurale, io mi sono limitato a dargli un po di intonaco nuovo a cambiare limpianto elettrico ed idrico ed il pavimento che l usura del tempo aveva danneggiato, non ho modificato ne la struttura ne la sagoma per cui ritenevo opere di nessun peso urbanistico ,non cosi i vigili che mi hanno apposto i sigilli alla porta dingresso, ed il comune subito mi mando l ordinanza di abbattimento, e io feci ricorso al TAR Campania per bloccare la suddetta ordinanza. Situazione attuale, sono andato a Firenze ,all istituto geografico Militare ed ho trovato una foto aerea risalente al 1970,in cui compare la mia casetta purtroppo questa foto non la potei presentare o meglio non ci avevo proprio pensato,nel processo penale in cui mi sono beccato 10 mesi pena sospesa visto che sono? o ero incensurato?, ovviamente ho messo appello alla sentenza, ma ho sempre i sigilli alla casetta, son passati 2 anni e sono sempre in attesa sia del Tar e sia che si faccia lappello in cui potro presentare la foto con perizia giurata che mi dovrebbe scagionare. Vi volelo chiedere ,ce un tempo una durata o no che il ricorso al Tar che ho fatto possa scadere? in questo caso cosa potrebbe succedere, lo debbo rifare ?il comune di residenza potrebbe rifarmi lordinanza di demolizione? ed io potrei di nuovo oppormi? fino ad ora non e stata fissata nessuna data di udienza al Tar.Ultima cosa la parte resistente cioe il comune ove risiedo ha depositato al Tar in data 20/09/2011 una Memoria di costituzione , ben 83 giorni dopo ,e valido e fuori tempo? ringrazio anticipatamente tutti gli amici e amiche che mi vorranno dare qualche consiglio o parere sul da farsi.