• User Attivo

    (vendo) sito storico Ricettesapori.com con vasta community social :'(

    Ciao
    provo a proporvi in vendita il sito ricettesapori.com, dato che mi sto occupando di altre realtà e il tempo è veramente poco.

    dunque, qualche dato:

    • più di 17.000 fans facebook (basta che guardiate la fanpage - facebook.com/ricettesapori - per capire che si tratta di fans interattivi)
    • media visite uniche (su base ultimo anno): circa 180/giorno
    • media pagine viste (su base ultimo anno): circa 450/giorno

    Il tema è di cucina, ma ho negli ultimi tempi inserito post riguardanti dieta, salute, e benessere.

    GUADAGNI

    Certificare i guadagni è difficile, tendenzialmente il sito monetizza su 3 fronti:

    • Adsense
      non posso dichiarare i guadagni (posso dare i dettagli in pvt), ma avviso che sono bassini rispetto al traffico, forse non ho trovato l'ottimizzazione migliore per mostrare e/o filtrare gli annunci.

    • Guest post
      che troverete di tanto in tanto nel blog (poi diffusi sui social) con guadagni variabili dai 10 ai 40 euro a post. Ma questa voce è flessibile, nel senso che in base a come ci si muove si può guadagnare più o meno. Ad esempio lo scorso Natale ho venduto una campagna guadagnando 150 euro per un post e un banner esposto per un mese..

    • Links Amazon
      per vendita libri di ricette o articoli di cucina. anche qui dipende da quanto ci si impegna nel creare post a tema che contengano i links.

    PREZZO DI VENDITA:

    Penso che un prezzo onesto considerando le potenzialità del sito e della fanpage, sia sui 1.200 euro (iva esclusa) ovviamente con fattura. Pagamento bonifico.

    Se interessati scrivetemi a info_at_ricettesapori.com

    grazie