- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il fantastico mondo di Catone: la tavoletta del water
-
@Catone said:
A suo tempo ho disegnato in cad un water regolabile in altezza dotato di poggia arnese. Nessuno ha voluto brevettarlo. Eppure è un'idea geniale. Fare la pipì su di un lavandino evita molti problemi, però poi qualcuno se la prende. Questo water poteva essere regolato in altezza e disponeva di una sagomatura che ti permetteva di appoggiare il malloppo senza schizzi e senza danni.
A volte il genio è incompreso!
Ricordo che c'era anche la versione Luigi XIV dove il poggia arnese era in realtà una ghigliottina.... molto utile per scherzi di gruppo e serate in allegria....
-
Ma tornando al tema della tavoletta, come influenzerebbe la tua geniale invenzione il pubblico femminile, quindi i tuoi calcoli?
-
@ideasnextdoor said:
Ma tornando al tema della tavoletta, come influenzerebbe la tua geniale invenzione il pubblico femminile, quindi i tuoi calcoli?
Io avevo a monte risolto la questione invitando tutti a non far entrare donne nella propria abitazione, recandosi piuttosto da queste... e il cerchio si chiude
-
Devo dire che queste discussioni sono veramente intressanti...
altro che SEO e PR
Da me il problema è risolto, siamo 4 ragazzi in casa e andiamo dalle ragazze come suggerito da Ryan.
-
@Ryan Giggs 79 said:
Io avevo a monte risolto la questione invitando tutti a non far entrare donne nella propria abitazione, recandosi piuttosto da queste... e il cerchio si chiude
Caro Ryan, c'è anche chi convive come me, io ho optato per la soluzione di abbassare la tavoletta io:D
-
@Pigot4 said:
Devo dire che queste discussioni sono veramente intressanti...
altro che SEO e PR
Da me il problema è risolto, siamo 4 ragazzi in casa e andiamo dalle ragazze come suggerito da Ryan.
Vedi? Lo sapevo che eri uno giusto, appena ti ho visto al raduno l'ho capito subito!
Sangue calabrese non mente...@ideasnextdoor said:
Caro Ryan, c'è anche chi convive come me, io ho optato per la soluzione di abbassare la tavoletta io
inqualificabile individuo..... :():
Premessa: io ideasnextdoor lo conosco, e so che potrebbe mettersi tranquillamente a fare il modello o il Bradd Pitt di turno, e invece di diventare uno sporco sciupafemmine strappacuori cosa fa? si mette su famiglia in giovane età..... e abbassa pure la tavoletta! Sommo scandalo!
dovevi frequentarlo prima questo forum, ti avremmo spiegato molte cose..... (scherzo eh!)
-
Idea mi vergogno per te! La tavoletta non va abbassata è una questione di principio!
Ho trovato un'altra soluzione per il tuo caso disperato: strappi tavoletta e copri tavoletta e compri dei copri cesso di carta, quando se ne ha bisogno li utilizzi, altrimenti il water è sempre predisposto per la minzione.
-
ATTENZIONE TRUPPA: Temo di aver appena trovato la soluzione definitiva: strappate la tavoletta come dice Cato, poi andate in ferramenta e comprate una bomboletta di vernice spry.. tornate a casa e disegnate la tavoletta direttamente sulla ceramica del water!!!!!
e se proprio siete impelagati nella galera della convivenza, salvate capra e cavoli...
.. ma dov'è il mio premio Nobel? non vedo nessuna Pamela Andersson a progermelo (la)(:D).. eppure me lo merito che dite?
-
Nel calcolo caro Catone hai scordato di calcolare che anche l'uomo utilizza il w.c. da seduto quando deve defecare, per cui nel calcolo credo si debba tener conto di questo fatto. In media credo si vada di corpo una volta al giorno, con punte di due o tre volte. Non intendendomi di fisica non provo neppure ad aggiornare i calcoli.
-
@Catone said:
Quindi se io vado in bagno e sollevo la tavoletta (4 Joule), poi la riabbasso (4 Joule), poi arriva una donna e fa le sue cose, che si consuma?** 8 Joule!**
Ma se io vado in bagno (4 joule), non la riabbasso (0 joule), poi arriva una donna che la abbassa (4 joule), che si consuma? 8 Joule!
Io mi permetto di dissentire su un particolare: i joule consumati per abbassare la tavoletta sono inferiori ai joule consumati per alzarla, in quanto la forza di gravità possiede un verso in basso e pertanto l'atto dell'abbassare la tavoletta richiede meno forza da parte dell'essere umano.
In considerazione di quanto sopra esposto risulta palese che l'atto maschile di accollarsi l'alzata della tavoletta, lasciandola alzata, va considerato un gesto di gentilezza nei confronti di coloro che necessitano successivamente di abbassarla, in quanto si lascia ad essi il lavoro meno gravoso.
-
Speravo che non sarebbe mai successo, ma qualcuno è arrivato alla conclusione del problema. Non è un caso che sia proprio quel geniaccio di Low.
Me ne frego io la tavoletta la lascio giù, se una donna mi vuole si deve alzare la tavoletta da sola.
-
Diciamocela tutta.
- Hai sbagliato i conti
- non hai considerato un parametro fondamentale: se non arrivi direttametne alla tavoletta devi anche piegarti per fare appiglio e ritirarti su. Ovviamente non userai tutta la massa. Ancor più ovviamente più sei alto più fai fatica.
Tesi:
Se avete in casa una donna alta, abbassate la tavoletta, spesso.
Altrimenti lasciatela alzata.Corollario:
se avete una donna alta e con le tette grandi, fatelo sempre.Eccezione al corollario:
se le tette son proprio enormi, lasciatela alzata. Lei vi lascerà probabilmente e noi altri avremo maggiori possibilità di portarci a casa una con due bocce così.