- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ offro retribuito] LOGO Designer Cerco !
-
[ offro retribuito] LOGO Designer Cerco !
Buongiorno a tutti,
siccome l'altra volta ho avuto una fortuna pazzesca cercando qui, ci riprovo ancora. L'altra volta cercavamo uno sviluppatore di e-commerce che ora lavora per noi e la selezione ha proprio scelto il migliore ora ci troviamo benissimo...Questa volta stiamo cercando un LOGO Designer ossia una perosna che sviluppi e IMBELLETTI un logo pe run forum sull'audio.
In particolare si ha già l'idea e il materiale ma non abbiamo le comptente tecniche per farlo venire al meglio...
Quindi i candidati mi contattino pure qui o in privato.P.s.: siccome abbiamo una idea ben chiara cosa ci potrebbe tutelare dal fatto che i loghi proposti poi non vadano bene? Si devono pagare comunque lavori poi non "accettati" e quindi non utilizzati?
-
Buongiorno,
ho una proposta da farle.
Mi contatti al seguente indirizzo : desiree.pucci(chiocciola)alice.itGrazie.
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Le ho inviato la candidatura im Mp
-
Siamo un gruppo di professionisti e realizziamo grafica professionale quindi anche loghi, contattaci pure per una consulenza. Trovi il link nella firma
-
Se vuole può contattarmi tramite il mio CVS che si trova su questo sito web about.me/dariolangella
-
Creativity Designs offre un servizio di alta qualità e in tutta professionalità.
Può rivolgersi a noi per una proficua collaborazione.
Inviare e-mail: amministrazione creativitydesigns.it
-
Salve realizzo grafica 2d e 3d, mi candido per realizzazione del suo logo, anche animato se vuole-