• User

    Nasce sellf app: La nuova esperienza di customer relationship management

    Treviso, 24 Ottobre 2013 ?Sellf, mobile first startup che offre soluzioni per l? aumento delle performance di professionisti e aziende, ha lanciato in questi giorni Sellf app: soluzione CRM mobile che semplifica la gestione delle attività di vendita e le relazioni con i clienti ?on the go?.

    Chiunque si occupi di vendita ha provato la frustrazione di non riuscire a trovare una soluzione adatta per organizzare il proprio lavoro, costretto a scegliere fra i CRM tradizionali, costosi e complessi, e le soluzioni ?fai da te? fatte di spreadsheet, note sparse, agende, ecc..
    Sellf (da Sell+ Self) è una soluzione mobile per la gestione delle opportunità di business (?sell?) che mette in primo piano il venditore (?self?) e le sue esigenze, offrendogli uno strumento di auto organizzazione intelligente. L?obiettivo è di ripensare dal basso verso l?alto il ?processo di customer relationship management?, facendo leva sui paradigmi delle tecnologie mobili.

    Sellf ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; in questo modo chi la utilizza può prendere decisioni informate, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi, ricevere feedback sul proprio lavoro e, con la raccolta automatica delle informazioni, si vede ridotto al minimo l?impegno di inserimento di dati.

    E? facile da utilizzare e di grande utilità anche per freelance e professionisti che hanno la necessità di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti assieme alla gestione della propria attività professionale.

    Sellf è un?iniziativa nata all?inizio del 2013 e che si è sviluppata nel corso della prima edizione del programma di accelerazione intensivo H-CAMP, promosso all?interno dell?incubatore di startup H-FARM. Sellf è già disponibile su iPhone, iPod touch e iPad (link per scaricarla) ed entro Dicembre 2013, verrà rilasciata anche su piattaforma Android.