- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Collaboratori per reallizazione e lancio sito web
-
[Cerco] Collaboratori per reallizazione e lancio sito web
Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando collaboratori per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma tipo mercato per i liberi professionisti nel mondo del digitale. Ho fatto le mie ricerche e sono certo al 100% della sua fattibilita. Per il sito non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. Abbiamo 3 script adesso in test drive e decideremo quale di questi fa piu al caso nostro.
Il primo e buysell 1.0.13 costruito da agriya, il secondo e getsy 1.12 costruito da amei, e il terzo e cloneforest 2.1 che e sempre costruito da amexi.
Tutti questi script sono ottimi pero io voglio trovare quello che funziona meglio. Dopo aver detto questo ecco il elenco delle persone che stiamo cercando, ovviamente queste al inizio devono dare la disponibilita di offrire i loro servizi i maniera gratuita. Se vediamo che la cosa prende piede beh ottimo tutti avranno un nuovo "posto di lavoro" pagato i base a quello che viene fatto.
Stiamo attualmente cercando persone con o senza esperienza che vogliono dare una mano nelle seguente mansioni:
1-Gestione dei vari social network.
2-Gestione del blog
3-Gestione del sito(per questa categoria preferiamo persone con esperienza nel ambito della programazione cosi se ci sono modifiche da fare o qualsiasi altra cosa sanno dove mettere le mani)Prima di giudicare o di ridere pensa che questa e una richiesta come tutte le altre.