- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (CERCO) (RETRIBUITO) Articolista per portale di annunci animali
-
(CERCO) (RETRIBUITO) Articolista per portale di annunci animali
Ricerchiamo un articolista per diffusione di un nuovo portale di annunci gratuiti su animali, scrittura di comunicati stampa, inserimento in directory italiane ed eventualmente consigli per ottimizzazione del sito lato SEO per aumentarne la popolarità.
Nel nostro network abbiamo molti siti e siamo in continua crescita, cerchiamo quindi una persona seria con partita IVA disposta a collaborazioni anche future.
grazie
-
Sono disponibile per collaborare, non ho partita iva , ma generalmente utilizzano la ritenuta d'acconto per prestazioni occasionali.
In attesa di riscontro, cordialità
Nicoletta. Calandra
-
Inviato mp
-
Buon pomeriggio,
Scrivo e traduco (da e per inglese, tedesco e spagnolo, oltre all'italiano) articoli di diversi argomenti dal 2009 sarei felice di collaborare con Lei.
Se desidera che Le invii un preventivo preciso, mi scriva al mio indirizzo e-mail sullapuntadellapenna( @ )gmail( . )com, specificando quanto più possibile le Sue necessità (numero di articoli, lunghezza, frequenza, si dispone già di un piano editoriale? Come verranno assegnati gli argomenti? ecc.).A presto!
-
Salve,
Sono un copywriter con esperienza quinquennale in molteplici settori, specializzato nel copywriting mirato ad incrementare la popolarità dei siti web all'interno della rete.
Può contattarmi a questo indirizzo: ricc83ardo ET libero .it
-
Buona sera, web editore con esperienza e partita iva, sarei interessata a collaborare con voi. Rory85 at hotmail punto it
-
Mi occupo da anni della realizzazione di contenuti per il web seo oriented sia per siti aziendali che per testate online.
Se interessato mi contatti al seguente indirizzo mail: giulia.ceschi (at) gmail.com