- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Collaborazione realizzazione siti web
-
Collaborazione realizzazione siti web
Salve siamo una realtà operante nel settore informatico nel vicentino. Principalmente ci occupiamo di consulenza e assistenza tecnica ma sempre più clienti ci chiedono di realizzare siti web per le loro attività. Nell'ottica di riorganizzare le nostre attività verso il nostro ?core business? siamo quindi giunti alla conclusione che sia necessario trovare un partner tecnico con regolare partita iva a cui affidare la loro realizzazione. Fondamentale è che sappia garantire la massima serietà e affidabilità ai nostri clienti, offrendo un lavoro di qualità in tempi rapidi.
Analizzando il nostro target di riferimento: piccole attività, negozi, ristoranti, professionisti abbiamo deciso di offrire un ?pacchetto a prezzo fisso? con le seguenti caratteristiche:
-Sito statico in **HTML/PHP **composto da 5 pagine (HOME + 4 in base all'attività svolta dal cliente).
-Immagini e testi forniti dal cliente.
-Dominio e Hosting saranno forniti direttamente da noi.
-Le comunicazioni con il cliente saranno gestite da noi.Se siete interessati rispondete in privato indicando prezzo iva inclusa e tempi di realizzazione per quanto da noi proposto e almeno due esempi di lavori da voi già svolti.
Sarebbe gradita anche la comunicazione del prezzo iva inclusa per eventuali ?extra? quali:
Pagina aggiuntiva, traduzione in inglese, versione mobile ecc.Cordiali Saluti
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it ecommerce che fattura 25.000 euro al mese
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma
La mia mail è infoatwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
Skype Federico.Albani[/LEFT]
[LEFT]Tel: 0686891320
[/LEFT]
-
Salve sono interessato, mi puo' contattare al seguente indirizzo: info at neoconcept dot it poichè ha la casella dei PM piena e non la riesco a contattare.
-
Interessata. Mi contatti a mywebislandgmail.com
Distinti saluti
-
Ciao sono interessato, per contattarmi la mia email infofabiosalerno[dot]com o il mio sito dove troverai lavori e referenze linkedin
-
Salve, se siete ancora interessati posso mettervi in contatto con il nostro webmaster. 10 anni di esperienza, massima serietà, team di sviluppo alle spalle. Può contattarmi a: massimoecoitgmail[dot]com
Grazie.
-
salve,
le ho spedito un messaggio privato.cordiali saluti
-
Avendo raggiunto un numero adeguato di offerte da questo momento non verranno più prese in considerazione ulteriori proposte.
Al termine della procedura di valutazione comunicheremo tempestivamente l'esito a tutti i professionisti.
Cordiali Saluti
-
So che avete già ricevuto molte proposte, ma credo che le mie tariffe potrebbero interessarvi. Scrivetemi all'indirizzo sidegewebgmail.com
-
Salve,
sarei interessato ad avere maggiori informazioni. Gradirei ricevere un contatto al mio indirizzo info @micheledeangelis.comAttendo vostre notizie.
Cordiali Saluti