- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco collaboratore pagato] Appassionato di fumetti e manga
-
[Cerco collaboratore pagato] Appassionato di fumetti e manga
Ho un sito sui fumetti ma non ho il tempo materiale per scrivere i testi per tutti i soggetti, quindi cerco un esperto oppure un appassionato per la stesura di articoletti di 200 parole l'uno. Il pagamento è di 2 euro ad articolo a patto che si tratti di materiale originale e non copiato un po' qua e un po' là.
Tanto per far capire cosa cerco, vi riporto una pagina non attiva già completa:
http://www.venditafumetti.com/Panini-Planet-Manga/NarutoHo già scritto tutte le pagine dedicate ai supereroi (Marvel, DC e quant'altro), anche se eventualmente se ne può aggiungere qualcuno su suggerimento; quindi di lavoro da fare ce n'è.
Eventualmente se siete appassionati solo di manga posso affidarvi esclusivamente quella sezione (sono pur sempre un centinaio di pagine). Lo stesso vale per i Bonelli oppure per i Disney.Mandatemi pure i messaggi via forum GT.
-
Salve,
Le ho inviato un messaggio privato.
-
Grande. Inviò messaggio
-
Le ho inviato un mp
-
Ho risposto a tutti tramite messaggi PVT del forum GT.
Si sono fatte avanti già diverse persone, per cui vi prego di non perdere tempo a contattarmi ulteriormente (a meno che non siate dei veri e propri maniaci dei fumetti e vogliate proporre qualcosa di innovativo).
Grazie e buona giornata.
-
Scusa piccola segnalazione che non riguarda l'annuncio nella pagina Manga (venditafumetti .com/Fumetti/Manga) c'è un errore di battitura, a Granata press (Horuto no Ken) al posto di (Hokuto no Ken), è una piccolezza, ma per chi come me ha visto Kenshiro nei ninty salta un pò all'occhio.
-
Effettivamente hai ragione, ho provveduto a correggere.
Grazie mille per la segnalazione.