• User

    [Cerco] - Collaboratrice per stesura e pubblicazione articoli

    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di una collaborazione (forse) un pò particolare, o comunque essendo la prima volta che cerco qualche aiutante, spero di non scrivere oscenità.
    Sono amministratore di un sito di Cashback italiano e da 1-2 mesi ho iniziato a pubblicizzarlo con article marketing in qualche sito di nicchia.
    I risultati sono positivi, però mi rendo conto che da solo (per fare le cose fatte bene) è difficile stare dietro a tutto al 100%.
    Ho pubblicizzato il mio sito soprattutto su siti di Fashion blogger italiane ed il riscontro è ovviamente stato immediato, in quanto andavo a pubblicizzare il sito a delle persone che seguivano una ragazza amante dello shopping e della moda.

    Pensavo quindi di continuare su questa strada e sarei interessato a trovare una ragazza o anche più ragazze (ovviamente la mia richiesta è anche per uomini se credono di potermi aiutare); che sotto compenso mi aiutassero a far conoscere il mio sito.
    Per far conoscere il mio sito intendo:

    • siano già articoliste/i di siti inerenti con il risparmio sulla spesa online, lo shopping online, la moda in particolare
    • mi aiutino a trovare dei siti validi in cui ci siano molte probabilità di avere un ritorno (molti iscritti al mio sito), per fare un esempio ho avuto diverse iscrizioni proprio nei giorni in cui ho pubblicizzato il mio sito con le fashion blogger.

    La collaborazione che avevo in mente era finalizzata in questo modo:
    Trovare una ragazza/o fashion blogger o comunque che scrive articoli o ha la possibilità di scrivere articoli su suoi siti o siti con cui collabora/lavora, incentrati o comunque collegati alla moda, shopping online, risparmio etc.
    Il mio compenso era ad esempio 50? al mese netti fissi (come prestazione occasionale se non ha p.iva) per avere 1-2 pubblicazioni (2 al massimo).

    E' ovvio che non mi interessano collaborazioni in cui pago 50? per sentirmi dire: pubblicizzati in questo sito, oppure in quest altro (dove per la pubblicazione mi chiedono ulteriori 50/60?); per quello sono interessato a persone che hanno la possibilità (per lavoro o perchè sono già articoliste) di poter scrivere articoli.


  • User

    Sono interessata alla tua proposta. Il mio blog è onlyforfashionvictim punto blogspot punto it


  • User

    Risposto tramite MP


  • User

    Salve sarei interesata alla sua proposta, il mio blog esiste da poco, ma per quel poco , ha già delle buone visite, tratto vari argomenti tra cui moda per grandi taglie.Spero possa interessare, lascio l'indirizzo ladyshiny86 [punto] blogspot [punto]it/


  • User

    Ciao Vanity, grazie per il tuo messaggio ma al momento sono alla ricerca di siti già avviati in cui ci siano diversi lettori mensili.
    Magari ci risentiamo molto volentieri quando avrai più visite ed il tuo blog avrà più articoli.