- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerco programmatore grafico in wordpress
-
cerco programmatore grafico in wordpress
Ciao a tutti, cerco un programmatore grafico per realizzazione sito dedicato ai traslochi su themes premium, giusto per farvi fare un'idea: deve avere più o meno le stesse caratteristiche di traslochi-online.it. In ogni caso per eventuali altre informazioni potete contattarmi a info @ traslochicasa.it
-
Ciao, siamo disponibili, se ti va puoi contattarmi su kynnetikdesigngmail[dot]com
saluti
-
Disponibile. mywebislandgmail.com
-
Salve, siamo due giovani programmatori, laureati in informatica, con corsi di specializzazione in web design e wordpress. Siamo disponibili ad aiutarla nel suo progetto, ci contatti su designers.sggmail.com
-
Salve sono un programmatore esperto in wordpress, mi contatti mattia.buffettigmail.com può vedere il mio portfolio qui mattiabuffetti.com
-
Lavoro sul web per lo più con la piattaforma wordpress adattandola ad ogni esigenza del cliente, realizzando anche template ad hoc.
In calce può trovare il sito dove poter trovare informazioni su i miei lavori e sulla mia persona, Grazie per la gentile attenzione.
-
Salve, sono interessato. Se ancora non ha trovato mi contatti a infomicheledeangelis.con
cordiali salutiMichele De Angelis
-
Salve, vorrei sapere se il lavoro è stato assegnato.
In alternativa può contattarmi a marketing[@]alastyn.it