- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi cms immobiliare - no wp realestate joomla ecc..
-
Salve, non ho capito cosa centrino l'uso dei CMS con l'essere o meno un Programmatore serio.
Non è che chi non usa i CMS è più serio di chi li usa.
Oppure ho capito fischi per fiaschi ?Se ho capito male è possibile avere maggiori informazioni sul lavoro ? Con Drupal si puo' fare tutto ed esistono dei temi responsivi dedicati proprio alle agenzie immobiliari che permettono di abbattere notevolmente i costi.
M.
-
Salve mi contatti a graficagratisgmail[.]com, offriamo disponibilità, serietà e professionalità a prezzi ridotti.
-
Ciao Gianet,
posseggo cms creato da noi specifico per le agenzie immobiliari.
Contattami via skype (seocolli) o al sito in firma e ne parliamo meglio.Attendo riscontro.
Ciao
-
Salve, se mi spiega meglio in privato le caratteristiche che deve avere il cms capisco se quel che ho creato qualche mese fa (quindi sono ancora fresco di memoria se dobbiamo modificare qualcosa) va bene. Mi contatti senza impegno a info samsolution.it
-
Ciao Pcsitter,
ti ho scritto via mail.
g.
-
[LEFT]Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it ecommerce che fattura 25.000 euro al mese
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma
Abbiamo due piattaforme immobiliari professionali al costo indicativo di 2500 euro
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
Federico Albani
Skype Federico.Albani[/LEFT]
[LEFT]Tel: 0686891320
[/LEFT]
-
Ciao Alberto,
che mito.. fai tutto te!!!
Appena ho un gran cliente te lo presento!!!Io cmq sono alla ricerca di un CMS no WP o similari...
2500 mi sembrano un po troppi...(è responsive? ha l'url rewrite?, ecc.)...
Se siete cosi capaci di saper fare tutto... perchè spammare sul forum??
saluti.
g.
-
Ciao ho sotto mano un team di programmatori su odesk. Se mi mandi piu dettagli ti posso fare un preventivo. Aspetto una tua risposta
-
Buonasera,
Mi contatti al seguente indirizzo :
desiree.pucci(chiocciola)alice.itGrazie.
-
salve disponibile demo piattaforme professionali
software.streaming(at)gmail.com