- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolista
-
Buonasera,
Sono una web writer freelance con esperienza pluriennale.
Non posso inviarle mp.
Mi contatti a : desiree.pucci @ alice.itGrazie.
-
Grazie al forum di Gt: ho trovato l'articolista che stavo cercando. La discussione può essere chiusa!
-
Volevo candidarmi...peccato.
-
Ciao a tutti,
la ricerca di 1 articolista è di nuovo in corso! Ho bisogno di un altro articolista motivato, serio e disponibile. Mandatemi un mp oppure, se la casella è piena, lasciatemi qui la vostra e-mail. Grazie!
-
Salve.
Mi sono già occupata della sezione tv e programmi e sono molto interessata alla sua proposta.
Ecco la mia email: moniaruggieri(@)libero(.)it
A presto,
Monia
-
Anche io sarei interessata! maggiori informazioni? mi contatti in pvt
-
@Pigreco said:
Ciao a tutti,
la ricerca di 1 articolista è di nuovo in corso! Ho bisogno di un altro articolista motivato, serio e disponibile. Mandatemi un mp oppure, se la casella è piena, lasciatemi qui la vostra e-mail. Grazie!Ciao sono molto interessato.alla tua proposta. Da circa sei anni lavoro nel web e mi sono occupato di tv. Puoi contattarmi presso : daniele. _cerruti hotmail.it
Garantisco serietá e rispetto tempi di consegna.
-
@daniele76 said:
Ciao sono molto interessato.alla tua proposta. Da circa sei anni lavoro nel web e mi sono occupato di tv. Puoi contattarmi presso : daniele. _cerruti hotmail.it
Garantisco serietá e rispetto tempi di consegna.
Daniele, ti ho risposto tramite mp.
-
Casella piena. Interessata vale(at)doremifasol.org Grazie.
-
buongiorno, sono interessato. mi può contattare a: hurricainews2013 (at) gmail (punto) com
-
La ricerca è di nuovo aperta! Contattatemi in privato.