- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco gestore pagina Facebook per partnership
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco gestore pagina Facebook per partnership
ciao, come da oggetto sono alla ricerca di gestori di pagine Facebook (tematica sportiva e con elevato numero di fan), per una collaborazione che prevede un pagamento dietro la condivisione, sulla stessa pagina, di post che fornirò quotidianamente.
Compenso commisurato alla qualità della pagina e trattativa privata.
Attendo proposte. Grazie mille.
-
ciao, potrei essere interessato, possiamo parlarne per mail: dani87go (@) gmail.com
daniele
-
Ciao volevo avere qualche informazione in più in merito a questo tipo di proposta. Questa è la mia email zensoftcs[@]gmail[.]com se vuoi conoscere ulteriori cose sul mio conto puoi visitare il sito in calce, oppure andare a questo link it.linkedin.com[/]in[/]enzospedaliere[/]
-
ragazzi ribadisco che la pagina Facebook deve essere legata al tema SPORT. Vi prego di farmi pervenire proposte solo per questa tipologia e con numero di fan "elevato".
Grazie
-
Interessato. Gestisco già una pagina Facebook con un alto numero di "mi piace". Per contatti, scrivere a: matteo.tontinivirgilio.it
-
forse lui intende che bisogna essere già possessori di pagina fb a tema sportivo, su cui mettere i suoi link.....
-
Tema calcio ho circa 15.000 fans, interessato ?
-
Attendo in privato il link alla pagina. Grazie mille