• User Newbie

Fatture ditta individuale

Gentili utenti,

spero di non porre un quesito già trattato.

Avrei bisogno di un vostro parere su una fattura che ho emesso un paio di settimane fa (ho una ditta individuale/agenzia immobiliare) ad un cliente persona fisica.
    Premetto che uso un libretto classico delle fatture/ricevute fiscali, con pagina autocopiante.
    Nello spazio dove va inserita l'intestazione della ditta (essendo quel giorno ad un compromesso ed avendo dimenticato il timbro) ho omesso di indicare nella fattura (che dovevo consegnare al mio cliente il giorno stesso) il mio domicilio fiscale (che non coincide con la sede della ditta), avendo però inserito (oltre a ragione sociale, numero di telefono, p.iva e codice fiscale) l'indirizzo della sede del mio ufficio.
    Cosa può comportare ciò?
    Devo per caso annullarla e rifarne una nuova?
    Oppure basta aggiungere nella pagina in originale, e nella copia in mio possesso, il domicilio fiscale mancante?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Buona giornata.

Dario

• Moderatore

Puoi tranquillamente aggiungere in entrambe le copie l'indicazione del domicilio fiscale.

• User Newbie

Ok, grazie della risposta.
    Mi togli solo un dubbio? Il non indicare per niente il domicilio fiscale in fattura comporta qualcosa?