- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito introvabile in SERP per tutte le key
-
sito introvabile in SERP per tutte le key
Ciao a tutti,
sono nuova nuovissima, e sto abbracciando la SEO proprio in questi mesi.
Ho creato un sito web jointhevideo .com ricercando le key migliori e creando frasi e contenuti originali,
sono stata attenta alla description, title, h1 ecc...
solo che a distanza di un paio di mesi, il sito non è ancora in SERP per nessuna key.
Dove ho sbagliato?!?
-
Ciao MokaV,
probabilmente sei incappata nel keyword stuffing (cioè hai esagerato con la ripetizione delle keywords) probabilmente sei stata penalizzata per qualcosa del genere. Hai segnalato il sito su google con gli strumenti per webmasters? In ogni caso sfrutta qualche piccola applicazione epr calcolare la keywords density del tuo sito, per ofni chiave non deve superare il 7-8% altrimenti il sito viene segnalato come spam... spero di essere stato chiaro altrimenti sono a dispo per ulteriori chiarimenti
-
Probabilmente è per quello. Sono al 12%... grazie mille!
Sistemerò tutto e speriamo bene!
-
Sistema un po' i testi aggiorna la sitemap e rimandala a google e tra un mesetto riprova!
-
grazie mille! gentilissimo...
-
alcuni tool, però, mi danno come percentuale un 3%... come li devo valutare? sbaglio tool?!?
-
prova sul mio sito dovrebbe funzionare c'è una sezione dedicata alla keyword density wgp3000.com
-
il tuo bellissimo tool mi da una percentuale di 3.64% quindi non sono incappata nel key stuff...
quindi perchè il mio sito proprio non si vede?!?
-
Ora non posso ma tasera do un'occhiata
-
grazie mille!
-
Che parole chiave hai provato?
Il sito lo hai promosso e se sì, come?
-
Scusa per il ritardo, ma ho controllato: keyword stuffing!!! come immaginavo
[TABLE]
[TD="colspan: 3, align: center"]Frasi: 4, Quantità: 8[/TD]
[/TR]3 Parole[/TH]
Quantità[/TH]
Densità[/TH]
[/TR][TD]venezia play video[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]25%[/TD]
[/TR][TD]basata sul viral[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]25%[/TD]
[/TR][TD]sul viral marketing[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]25%[/TD]
[/TR][TD]prima fila gallery[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]25%[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE]2 Parole[/TH]
Quantità[/TH]
Densità[/TH]
[/TR][TD]play video[/TD]
[TD]8[/TD]
[TD]20%[/TD]
[/TR]
[/TABLE]6 pagine del tuo sito sono indicizzate ma non si posizionano bene perchè non sono per nulla ottimizzate, il testo, dove c'è, è messo a caso!
-
ah!
ma per esempio: "play video" mi serve per far capire che li c'è un video...
come dovrei fare?!?
-
sinonimi oppure aumentare la quantità di testo per diminuirne la densità magari aumentando la densità delle altre