• User

    [VENDO] Mi offro come articolista riguardo tutti gli argomenti

    Buongiorno, sono una giovane articolista con un anno d'esperienza riguardo diversi settori, amo la scrittura e sono propensa ad accettare qualsiasi tipo di commissione, purché non sia ridicola 🙂

    Scrivo per tre content marketplace abbastanza conosciuti, ricevendo ottime valutazioni. Purtroppo, sto cercando di arrotondare il più possibile vista la crisi in corso e mi piacerebbe poter collaborare con alcuni di voi, vista la serietà, cordialità e puntualità nei pagamenti riscontrati dopo una settimana di lavoro.

    Le mie tematiche:

    • Salute/Medicina
    • Psicologia/Educazione/Sessualità
    • Articoli di cronaca/attualità/politica
    • Descrizione di prodotti
    • Descrizione di offerte/viaggi/capi d'abbigliamento
    • Benessere/abbigliamento/make up

    Esperienza anche nella redazione di articoli a titolo finanziario/economico, purché siano generici ed informativi.

    I miei articoli presentano alcune caratteristiche basilari Seo, ovvero Titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato.

    **Le mie richieste:

    **- Articolo da 100 a 150 parole: 0,80 cent

    • Articolo da 200 a 300 parole: 2 - 3 euro
    • Articolo da 350 a 450 parole: 3,50 - 4,50 euro
    • Articolo da 500 a 600 parole: 5 - 6 euro
    • Articolo da 650 a 750 parole: 6,50 - 7,50 euro
    • Articolo da 800 parole: 8 euro
    • Articolo da 900 a 1000 parole: 9 - 10 euro

    Metodo di pagamento: Paypal

    *Pagamento alla consegna degli articoli richiesti.

    ****Garantisco puntualità e contenuti originali.

    ***Mi occupo anche della recensione di pellicole cinematografiche, prodotti commerciali e libri, alcune delle quali pubblicate su in sito molto conosciuto.

    In caso desideriate il mio contributo, contattatemi tramite email: pelushina . coccolosa @ hotmail . it

    Grazie a tutti e buon lavoro! 😊😊


  • User

    A distanza di quasi un mese ripropongo la mia candidatura; mi scuso se ho rinunciato ad un lavoro a causa di un lutto in famiglia, ma ora sono pronta a ricominciare 🙂

    Attualmente collaboro con Tuttonews.net, Muscolab.net, The Blasting News, Crotone sul web e sporadicamente con Belisma.it


  • User

    Aggiungo:

    • Articoli riguardo Serie Tv e Film sottotitolati
    • Articoli riguardo interpretazione dei sogni
    • Video personalizzati con immagini, colonna sonora, scritte e transazioni creati con il programma Windows Movie Maker (Prezzo da accordare in privato, previo dimostrazione)

    UP


  • User

    Aggiungo:

    • Pagamento mensile anche tramite bonifico bancario
    • Collaborazione continuativa con la testata giornalista Pinkblog e The Blasting News
    • Temi scolastici/ Saggi brevi/ Aiuto nella tesina di maturità
    • Articoli da 100 a 150 parole : 1 euro - 1,50 euro