- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Mi offro come articolista riguardo tutti gli argomenti
-
[VENDO] Mi offro come articolista riguardo tutti gli argomenti
Buongiorno, sono una giovane articolista con un anno d'esperienza riguardo diversi settori, amo la scrittura e sono propensa ad accettare qualsiasi tipo di commissione, purché non sia ridicola
Scrivo per tre content marketplace abbastanza conosciuti, ricevendo ottime valutazioni. Purtroppo, sto cercando di arrotondare il più possibile vista la crisi in corso e mi piacerebbe poter collaborare con alcuni di voi, vista la serietà, cordialità e puntualità nei pagamenti riscontrati dopo una settimana di lavoro.
Le mie tematiche:
- Salute/Medicina
- Psicologia/Educazione/Sessualità
- Articoli di cronaca/attualità/politica
- Descrizione di prodotti
- Descrizione di offerte/viaggi/capi d'abbigliamento
- Benessere/abbigliamento/make up
Esperienza anche nella redazione di articoli a titolo finanziario/economico, purché siano generici ed informativi.
I miei articoli presentano alcune caratteristiche basilari Seo, ovvero Titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato.
**Le mie richieste:
**- Articolo da 100 a 150 parole: 0,80 cent
- Articolo da 200 a 300 parole: 2 - 3 euro
- Articolo da 350 a 450 parole: 3,50 - 4,50 euro
- Articolo da 500 a 600 parole: 5 - 6 euro
- Articolo da 650 a 750 parole: 6,50 - 7,50 euro
- Articolo da 800 parole: 8 euro
- Articolo da 900 a 1000 parole: 9 - 10 euro
Metodo di pagamento: Paypal
*Pagamento alla consegna degli articoli richiesti.
****Garantisco puntualità e contenuti originali.
***Mi occupo anche della recensione di pellicole cinematografiche, prodotti commerciali e libri, alcune delle quali pubblicate su in sito molto conosciuto.
In caso desideriate il mio contributo, contattatemi tramite email: pelushina . coccolosa @ hotmail . it
Grazie a tutti e buon lavoro!
-
A distanza di quasi un mese ripropongo la mia candidatura; mi scuso se ho rinunciato ad un lavoro a causa di un lutto in famiglia, ma ora sono pronta a ricominciare
Attualmente collaboro con Tuttonews.net, Muscolab.net, The Blasting News, Crotone sul web e sporadicamente con Belisma.it
-
Aggiungo:
- Articoli riguardo Serie Tv e Film sottotitolati
- Articoli riguardo interpretazione dei sogni
- Video personalizzati con immagini, colonna sonora, scritte e transazioni creati con il programma Windows Movie Maker (Prezzo da accordare in privato, previo dimostrazione)
UP
-
Aggiungo:
- Pagamento mensile anche tramite bonifico bancario
- Collaborazione continuativa con la testata giornalista Pinkblog e The Blasting News
- Temi scolastici/ Saggi brevi/ Aiuto nella tesina di maturità
- Articoli da 100 a 150 parole : 1 euro - 1,50 euro