• User

    [offro retribuito] blog per traduzione

    ho blog erotico con più 300 articoli (seo orientati e ottimizzati), vorrei creare attraverso dei sottodomini (es: eng. nomesito. it) le traduzioni relative alle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo.
    praticamente si verrebbero a creare dei blog indipendenti (graficamente identici al .it) uno per ogni lingua.
    cerco traduttori che vogliano gestire i sottodomini in modo autonomo. io mi occuperò di pagare dominio e hosting, fornire testi, tema, e di pubblicare i post tradotti, dell'ottimizzazione seo e il blog e i sottodomini resteranno di mia proprietà. i traduttori, potranno in cambio del loro lavoro, gestire in modo indipendente e senza dovermi nulla i guadagni della vendita degli spazi pubblicitari o delle affiliazioni per sempre. chiedo solo un banner 265 x300 nella sidebar (a qualunque altezza)
    il blog attualmente ha circa 16000 visitatori unici al mese ed è in costante crescita.
    no a traduzioni automatiche o a traduttori improvvisati.
    non si dovranno tradurre tutti i 300 gli articoli insieme, l'ideale sarebbe tradurne e pubblicarne 2/3 a settimana, considerando che il blog in italiano continua ad essere aggiornato alla cadenza non regolare di circa 2/3 articoli a settimana.
    grazie