• User

    Blog sulle recensioni di tabacchi trinciati e sigarette

    Salve a tutti, vi volevo presentare il mio blog, creato su piattaforma wordpress dedicato al mondo del fumo. La cosa che più mi prese è l'usabilità anche per l'utente inesperto. Spero di aver fatto un buon lavoro! Se avete qualche consiglio da darmi... 🙂 www.smoketrip.it


  • Super User

    @Luciferian said:

    Salve a tutti, vi volevo presentare il mio blog, creato su piattaforma wordpress dedicato al mondo del fumo. La cosa che più mi prese è l'usabilità anche per l'utente inesperto. Spero di aver fatto un buon lavoro! Se avete qualche consiglio da darmi... 🙂 www.smoketrip.it

    Ciao,

    Il sito mi piace, due cose però:

    Non so se sia a causa del sito o del tuo server ma ci si mette tanto a caricare la pagina iniziale la prima volta.

    Cliccando le varie sigarette, si apre una pagina con una immagine pesante che secondo me dovresti ottimizzare per il web.


  • User

    Grazie per l'appunto enigma! Effettivamente sapevo che le immagini era un po "ingombranti" ed era appunto per questo che avevo installato il plugin per wordpress smushit, che in automatico al momento del caricamento alleggeriva le foto. Ma a quanto pare non le riduce abbastanza! Bisogna che gli faccio fare una passata da Tinypng! Grazie mille!!