- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Forgotten World: come migliorarci?
-
Forgotten World: come migliorarci?
Salve a tutti, oggi vi vogliamo presentare il forum della nostra community.
Forgotten World
forgottenworld.itPremetto che è stata la prima volta che lavoravamo su un forum con IPB, dopo un mesetto di test siamo arrivati ad un lavoro quasi finito.
Forgotten World principalmente è un server di Minecraft, con ormai una grande esperienza alle spalle, ma da poco abbiamo voluto dare una svolta trasformando FW in una community aperta ad una serie mirata di giochi ed argomenti, avendo fino ad ora avuto un riscontro positivo da parte dell'utenza.
Lo staff è composto da un gruppo di ragazzi che investe molto tempo in questo hobby dando sempre il massimo per i suoi utenti.
Non è e non avrà mai scopo di lucro rimanendo con il solo fine di divertimento, apprendimento ed hobby per il personale e gli utenti.Con l'obiettivo di migliorarci in tutti campi: grafica, funzionalità, ecc.. ci farebbe comodo avere delle critiche costruttive da persone competenti.
Per la prima volta ci immergiamo in discorsi di seo, marketing e simili per niente semplici ed un parere esterno ci sarebbe molto di aiuto.
Vedremo di sfogliare questo forum in ogni sua parte, per imparare.Dette le premesse, quindi non lavoro ma hobby e competenze da autodidatti, cosa possiamo migliorare nello specifico e nel generale?
Un grazie in anticipo per eventuali aiuti\pareri e complimenti a tutto il forumgt.
Saluti
-
Ciao,
Complimenti il sito è bello e soprattutto sei riuscito a popolare il forum che non è cosa da poco.
Recentemente ho letto un articolo sulla BBC che dice che ci sono soprattutto giovanissimi su minecraft.
Posso chiederti quanti anni hai o anche solo la fascia di età?
-
@enigma said:
Ciao,
Complimenti il sito è bello e soprattutto sei riuscito a popolare il forum che non è cosa da poco.
Recentemente ho letto un articolo sulla BBC che dice che ci sono soprattutto giovanissimi su minecraft.
Posso chiederti quanti anni hai o anche solo la fascia di età?
Diciamo che l'età dello staff varia dai 17 ai 30 circa. Per quanto riguarda gli utenti abbiamo anche giocatori che sono del 98/99, motivo per cui la nostra linea di moderazione e censura è abbastanza severa. Comunque ci sono anche utenti più anziani, sui 50/60 anni, interessati maggiormente al gioco di ruolo e alla wiki