• User

Cosa c'è che non va?

Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè dopo anni di sbattimenti, di ristrutturazioni parziali e complete del sito sto arrivando alla conclusione che buttare la spugna forse sia l'investimento migliore che io possa fare.. non riesco a capire cosa c'è che non va, e forse qualche occhio esterno ed obiettivo come il vostro può aiutarmi a capire.

Il mio problema principale è quello di far utilizzare lo strumento agli utenti, ho parecchi utenti registrati, e molti di loro hanno anche nelle vicinanze del loro indirizzo dei locali che potrebbero servirli, ma purtroppo non riesco a far si che ricevano ordini.

Non capisco se il problema è un problema di comunicazione, o di fruibilità del sito, forse il problema è relativo al metodo di ordinazione o magari è un insieme delle cose.

Se voleste essere tanto gentili da dare un occhiata al mio sito e darmi i vostri pareri ve ne sarei enormemente grato!

Per avere l'indirizzo url del sito vi chiedo di contattarmi in privato, vorrei evitare di far indicizzare a google questa mia richiesta d'aiuto in quanto ho paura che ne varrebbe la credibilità del sito stesso...
    quando mi chiederete l'url del sito vi fornirò anche dei dati per poter utilizzare il negozio di test e provare a fare un ordine, anche se ho la netta impressione che l'utente non arrivi neanche a quel punto.

grazie ancora a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
    Antonio

• User

Se non sapete cosa scrivere nel messaggio privato scrivetemi semplicemente "cosa c'è che non va"
    io capirò che mi state contattando per aiutarmi e vi mandero' l'url del sito.
    Suvvia non fate i vergognosi ho davvero bisogno del vostro aiuto....:crying:

grazie mille!
    Antonio

• Super User

Hai tanti utenti ma non effettuano ordini, è questo il problema?

Puoi mandarmi l'indirizzo?

• User

ti ho mandato indirizzo ed utenza test,
    rimango in attesa di un tuo responso! 😉

grazie mille !!!

• Super User

Ciao Antonio,

Il tuo sito mi piace, un paio di cose però:

Nel footer c'è veramente troppo spazio tra i titoli e i link.
    L'ultima immagine prima del footer, il testo lo hai tagliato di proposito? Tour on...

• User

Ho ridotto lo spazio nel footer tra i titoli ed i link e sistemato le immagini del blog 😉
    Mi auguro vada meglio 😄