• Moderatore

    Scambio link/post settore prestiti, elettrodomestici, casa, bellezza, turismo

    Ciao ragazzi,
    come da oggetto scambio link/post con svariati settori.

    Ho a disposizione siti che trattano:

    • prestiti/mutui;
    • turismo;
    • elettrodomestici;
    • makeup, bellezza, cura dei capelli;
    • stufe a pellet;
    • turismo (in inglese);
    • varie / eventuali.

    Cerco sia i normali scambi di link che scambi di post.
    Se possibile contattatemi su skype: Legolas2303, altrimenti per PVT va benissimo, oppure email tomasselli2[@]gmail.com.

    Non è importante lo scambio 1:1 se volete pubblicare due post e me ne pubblicate uno per me va bene, l'importante è che siano post unici, ben scritti, attinenti al sito dove dovranno essere pubblicati e soprattutto sensati.

    Non mi interessa nemmeno il pr dei siti linkanti o da linkare, può essere 0 come 10, l'importante come scritto sopra è che siano siti fatti bene, con informzioni sensate.
    :ciauz:


  • Moderatore

    Faccio un up del messaggio ed aggiungo che momentaneamente lo scambio link in inglese è sospeso, al suo posto cerco scambi anche con link in tedesco e/o olandese.


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    Un Cordiale Saluto