- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco CopyWriter per descrizione prodotti (lampade)!
-
Cerco CopyWriter per descrizione prodotti (lampade)!
Ciao a tutti!
Come da descrizione, cerco un copywriter per creare 60 descrizioni a settimana di lampade varie (applique, lampadari ecc ecc)
Contattatemi in DM se interessati!
Spero in tante risposte!
Buon Weekend a tutti!
-
Salve, ti ho lasciato un messaggio privato, Saluti
-
Ciao! Ho cancellato il tuo messaggio per sbaglio... mi mandi in DM la tua mail??
Grazie
-
Ciao hai la casella piena e quindi ho dovuto scriverti qui:
Sarei interessato. Sono un giornalista professionista e svolgo questo lavoro da più di 15 anni. Ho anche scritto di arredamento di interni, quindi non è nuovo come settore per me. Se sei interessato contattami a questo indirizzo e-mail
masgrim(chiocciola)tiscali(punto).it
Così possiamo definire meglio il lavoro e i termini economici della collaborazione.
Massimiliano
-
Ciao sono Antonella Saponaro, web writer freelance, ingegnere gestionale, appassionata di web, di tecnologia e di fotografia.
Realizzo contenuti efficaci per blog e siti; recensione prodotti; realizzazione guide; correzione bozze; articoli su svariati argomenti; tutto in ottica SEO.
Sarei interessata alla vostra proposta.
Saluti Antonella.
Email antonella . saponaro @ hotmail . it
-
Ha la posta piena.sono disponibile da subito comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com
-
Buongiorno, mi chiamo Elena e lavoro come articolista per il web e per la carta stampata nel settore dell'arredamento. Interessata alla sua proposta vorrei proporre la mia candidatura.
La ringrazio.
Elena
-
Ciao mi candido ad effettuare il lavoro, ho esperienza come copywriter, articolista ho anche svolto articoli
sull' arredamento, writer sul web, recensione di testi siti e prodotti, comunicati stampa sul web, ottima conoscenza dell' italiano e della punteggiatura,
la mia e-mail è: dalmolin.laura91 @ gmail.com