• User Attivo

    [retribuito] cerco esperto email marketing

    Salve a tutti,

    come da oggetto cerco persona esperta in campagne di email marketing che conosca anche l'utilizzo dei relativi software per l'impostazione "automatica" di processi di email marketing (esempio: impostazione lista clienti potenziali, invio prima mail, se senza risposta nuovo invio dopo 10 giorni....).

    Inviare il proprio CV con in particolare il dettaglio delle esperienze in ambito email marketing e relativi software.

    grazie


  • User

    Salve sono un programmatore senior ed ho realizzato un software che gestisce le campagne di email marketing, e mi occupo anche di campagne di email marketing da circa 15 anni ed ho database di migliaia e migliaia di email anche aziendali suddivise per aree merceologiche.
    Sono interessato ad approfondire il lavoro. Mi contatti a questa email: michgraziano @ interfree.it


  • Bannato User

    Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono il titolare dello studio web WebDesignRoma, webdesignroma com, abbiamo molta esperienza in ambito mail marketing lavorando attivamente ogni giorni attraverso la nostra piattaforma di invio per noi e per i nostri clienti
    Abbiamo inoltre un database proprietario con milioni di contatti mail

    Le lascio il mio contatto info@webdesignroma com

    Un saluto