- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cercasi Webmaster specializzato in Wordpress esperto SEO
-
Se l'utilizzo del fratello di Wordpress, Joomla, può essere la soluzione ideale, io sono disponibile ed ho realizzato più volte portali di questo tipo: info @ webg.it
Un saluto,
Marco Galassi
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Buonasera,
mi chiamo Federico Albani e sono il titolare dello studio web WebDesignRoma, siamo disponibili alla creazione e promozione se necessario del suo sito web, ci puo contattare sulla mail info@webdesignroma com o visitando il sito webdesignroma.com
-
Buongiorno,
per un preventivo e per fornirci maggiori dettagli circa la vostra necessità ci contatti all'indirizzo infowpseo.it
Buona giornata
-
Buongiorno sono interessata mi puo' contattare tramite skype fenice177 o all'email paolaseverigmail.com
grazie
-
Salve, sarei interessato al lavoro e a ricevere ulteriori informazioni.
mail : info [at ]weboso.it
web : weboso.it
-
salve sono Carlo Berrino della società Edmond di genova.
facendo questo di mestiere da parecchi anni sono interessato a conoscere il budget e come va ripartito in terminidi realizzazione sito con SEO e poi la gestione social, campagne adwords e produzione banner.
contatti: c . berrino @ edmond . it
skype cberrino
web :edmond.it
-
Salve, sono un Web Designer. Realizzo tantissimi template per Wordpress esclusivi, da zero. I template che creo sono sempre nutriti di funzionalità particolari e accattivanti richieste dai clienti, la grafica è disegnata da zero su carta e poi su Photoshop.
Le lascio due miei siti creati in Wordpress per due miei clienti:
androider.it
geeknews.it
-
Le ho inviato un MP come da lei richiesto
-
grazie a tutti, per i contatti stiamo valutando come procedere.
Saluti
-
sempre valido...