- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolisti per collaborazioni vari temi
-
Salve sono fortemente interessato alla categoria sport(calcio) e attualita,scrivo da sempre,leggo quotidinamente.
Attendo un suo riscontro e le lascio la mia e-mail:
edoardo.bizzaro {chiocciola} hotmail {punto} it
Cordiali saluti
GRAZIE!
-
Buonasera, sono la dott.ssa Arianna Izzo, biologa nutrizionista. Scrivo già per dei siti di nutrizione e ho un mio blog. Sono interessata a questa mansione...Mi Dice come posso contattarla?
Grazie
-
Buonasera, sono interessato a questa offerta. Per maggiori informazioni, mi contatti su raffaele-sarnataro @ libero . it
-
Salve, gradirei maggiori informazioni, sono particolarmente interessato ai temi cucina e spettacoli.
Questo è il mio indirizzo email:
carmine (underscore) dellapia (chiocciola) libero (punto) it
-
interessata carrie.bradshow (at)ymail.com
-
Salve.
Ho letto il Suo annuncio e sono molto interessata alla proposta.
Scrivo qui perchè ha la casella piena.
Sono laureata in Storia, Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo.
Vorrei candidarmi per i settori: spettacolo e cinema.
Scrivo da più di un anno per alcuni blog che trattano tematiche riguardanti le energie rinnovabili e le recensioni libri.
Resto in attesa di un Suo gentile riscontro.
Mi può contattare all'indirizzo feffadambrosio (chiocciola) libero punto it
Un saluto
-
Salve, ho provato ad inviarvi un messaggio privato ma risulta la casella piena.
Mi rendo disponibile DA SUBITO a lavorare su articoli di qualsiasi argomento e lunghezza in quanto lavoro come articolista per il web da qualche anno, mi occupo anche di realizzare pacchetti di articoli con consegne rapide in pochi giorni.
Vi invito a contattarmi via mp non appena possibile.
Grazie
Silvia
-
Sono interessata alla vostra offerta. la mia mail è: simona vallorani @ libero . it
-
Buongiorno,
sono un grande appassionato di cinema. Leggo e guardo praticamente di tutto sull'argomento, ho svolto diversi esami all'Università, è la mia vita.
Ho una laurea in Italianistica, per cui possiedo una buona padronanza della lingua. Vivo in Spagna, ma ho molto tempo libero e ho già lavorato da remoto per diverse aziende di servizi editoriali.
Mi candido per il settore cinema e serie tv, ma non escludo di poter scrivere anche di cucina. Sono appassionato soprattutto di ciò che concerne la scienza in cucina, i piccoli trucchi del mestiere e i piatti tipici di altri paesi.
Gradirei informazioni aggiuntive tramite mp, ma sono pronto a iniziare una collaborazione scrivendo articoli per entrambi i settori. Buon lavoro.
Lorenzo Riopi
-
Buonasera,
avendo visionato il Suo annuncio in merito alla Sua offerta di lavoro come copywriter, vorrei ricevere maggiori informazioni a riguardo.Scrivo praticamente da sempre, ho redatto moltissimi articoli riguardanti i più disparati argomenti, che siano tecnici, turistici, creativi. Vorrei prima di tutto capire come intende organizzare il lavoro e se esiste una piattaforma ben specifica che funga da tramite tra gli articolisti e gli editori che intendono comprare gli articoli.Può trovare diversi articoli scritti da me all'indirizzo www(punto)beatricecriscenti.it
In attesa di una sua risposta all'indirizzo beatricesnz(at)hotmail.it ,
Volgo cordiali saluti
-
Buona sera, sarei interessata a collaborare con lei,safirah85. @alice.it
-
Salve sono interessato alla vostra offerta per contatto e dettagli ecco la mail: sbazaars at gmail com grazie.
-
Sono fortemente interessata alla Sua offerta di lavoro come articolista.
Sperando in una risposta positiva, Le lascio il link al mio CV: it.linkedin.com/in/ileniaberlingeri/
-
Se interessato anche a servizi di posizionamento offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
contattaci(chiocc)snemy.comcell. 320.1942926
-
Sono interessato, voglio fare esperienza vediamounpo93chiocciolagmailpuntocom