- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] articolisti e gestori di pagine fb e twitter
-
[CERCO] articolisti e gestori di pagine fb e twitter
Come da titolo cerco articolisti e gestori di pagine fb e twitter.
I siti e le relative pagine sono dell'area geografica di Napoli.
In privato eventuali trattative sulla remunerazione.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
-
@ Elvybest: hai la casella dei messaggi piena.
Per quanto riguarda la gestione dei profili social, intendo una persona che sappia aggiornali e svilupparli
-
Le ho mandato messaggio privato.
-
Ho risposto a tutti. Qualora qualcuno non avesse ricevuto la mia risposta, può cortesemente riscrivermi
-
Salve, mi occupo proprio di questo per diversi clienti. Le invio un MP.
-
Salve,
vi ho mandato un messaggio privato, mi candido e sono disponibile da subito.
Buona serata
Grazie
Silvia
-
Salve, ho appena inviato un messaggio privato, disponibile da subito ad eventuali collaborazioni.
Saluti,
Carmine.
-
Salve ragazzi, ho risposto a tutti.
Volevo sottolineare che la stesura di articoli, la gestione e lo sviluppo di social sono riferiti a siti web dedicati all'area geografica di Napoli.
Quindi si prediligono persone residenti in quell'area
-
@Risparmiositi said:
Salve ragazzi, ho risposto a tutti.
Volevo sottolineare che la stesura di articoli, la gestione e lo sviluppo di social sono riferiti a siti web dedicati all'area geografica di Napoli.
Quindi si prediligono persone residenti in quell'areaSalve,
io sono napoletana, e opero già nella redazione di articoli su Napoli da diversi mesi. Ottima conoscenza pc, wordpress e socialnetwork. Se l'offerta è ancora valida mi contatti pure. Saluti
-