- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Case History: .appaltincalabria.it
-
Case History: .appaltincalabria.it
-
Sito: .appaltincalabria.it
-
Data pubblicazione: 04/2011
-
Obiettivi del sito: promuovere la mia attività di consulente alle imprese impegnate in appalti pubblici, principalmente per quanto riguarda il settore avvalimenti
-
Punti ritenuti di forza:
-
**Punti considerati Deboli: **innanzitutto il nome.. inizialmente era nato come attività locale, più per avere una email personalizzata che non un sito.. ora mi sto accorgendo che potrei svilupparlo meglio, ma visto che il mio settore di prevalenza è quello degli avvalimenti, un nome con scritto appalti e peraltro limitato alla calabria è fortemente penalizzante. Inoltre non so se a livello di indicizzazione ho fatto abbastanza o potrei fare meglio
-
Argomento o settore da studiare [scegliere le voci richieste]:
- posizionamento e visibilità [SEO]: (ho acquistato un pacchetto di circa 250 visite al giorno a 5 euro al mese, tutte visite dall'italia, inoltre mi è stato consigliato di affiancare una pagina facebook e promuovere per avere qualche mi piace
- marketing: non ho ancora inserito adsense perchè come detto ho acquistato visite ed ho paura di ban, però vorrei inserirlo. consigli?
-
Argomenti Aggiuntivi:
-
Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste: Vorrei arrivare primo nella keyword Avvalimento
-