• User

    tuGuadagni - Acquista guadagnando!

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Nicola e sono l'amministratore di tuGuadagni.com il sito di Cashback italiano.

    Colgo l'opportunità di questo forum per far conoscere il mio sito, ma soprattutto il sistema del Cashback. Questo sistema permette agli utenti registrati a tuGuadagni di avere la possibilità di risparmiare sulla loro spesa online.
    In poche parole riceveranno una commissione (Cashback) per ogni acquisto che faranno nei negozi presenti su tuGuadagni.com
    Il meccanismo è semplice: tuGuadagni riceve una commissione dai negozi online per ogni acquisto fatto dai suoi utenti; a sua volta, tuGuadagni divide la sua commissione con l'utente che ha effettuato l'acquisto, dando la reale possibilità di risparmiare all'utente stesso.

    Per una spiegazione migliore e più approfondita vi mando alla pagina "come funziona", dove potrete guardare il video di presentazione: http://www.tuguadagni.com/comefunziona

    Ogni utente una volta registrato a tuGuadagni avrà la sua area personale, in cui potrà scegliere i suoi negozi preferiti, guardare il suo saldo aggiornato in tempo reale e tenere monitorati i suoi Cashback.
    Quando avrà totalizzato 5? nel suo saldo, potrà richiedere il pagamento che avverrà (a scelta) su Paypal o Bonifico.
    Oltre al Cashback gli utenti possono risparmiare anche tramite i buoni sconto (presenti solo in alcuni negozi).

    Rimango a disposizione per qualsiasi info o domanda,
    sono certo che coloro che acquistano online saranno contenti di avere una possibilità per risparmiare 🙂

    Grazie,
    Nicola


  • Super User

    Ciao,

    Il sito è bellino.
    Mi piace lo sfondo stellato ed il sito è abbastanza intuitivo.

    Però le anteprime dei siti ci mettono una eternità ad aprirsi.


  • User

    Ciao Enigma,
    intanto grazie per i feedback positivi sulla grafica e sulla navigazione.

    Per quanto riguarda le anteprime ti do pienamente ragione, ma non essendo gestiste da noi non saprei come aumentare e velocizzare il caricamento in quando è tutto gestito in automatico con le api di un sito di stamp 😉
    Volevo comunque è possibile anche non aspettare il caricamento dell'anteprima ed andare direttamente (tramite apposito pulsante: "vai al negozio") nel sito di proprio interesse.