• User

    [vendo] database 244 ricette vegetariane non integraliste.

    Ciao vendo per 10 euro un db grezzo, per 2 euro in più ve lo metto a posto nel formato che volete, di ricette vegetariane non integraliste.

    Il db comprende antipasti, primi, secondi, dolci, salse e bevande. è di 244 ricette.

    pagamento postepay paypal. il db è in formato testo grezzo e ripeto, per 2 euro in più ve lo rimetto a posto nel formato che volete. vi incollo le ultime 4/5 righe di esempio. n.b. la entry 2 è inutile e la 3 e la 4 si ripetono. ma ve lo posso sistemare. vendo al grezzo come detto sopra a 10 euro.

    Secondi::58.htm::CAPRINI IN FOGLIE DI VITE::CAPRINI IN FOGLIE DI VITE::100 GR BURRO, 12 FOGLIE DI VITE, 4 CAPRINI, 1 GRAPPOLO UVA, 1 DL PANNA, 1 BICCHIERE MOSTO BIANCO, MEZZO SCALOGNO, SALE, PEPE. ::Amalgamate i caprini con sale, pepe e gli acini pelati. Suddividete il composto in 12 parti formando delle piccole polpette. Disponete una polpetta in ogni foglia di vite, chiudete le foglie e formate degli involtini, quindi infornate a 180 gradi per 5 minuti. Soffriggete lo scalogno in una noce di burro, unite il mosto e fate evaporare, unite panna, sale, pepe e fate cuocere per qualche minuto. Unite il restante burro e condite gli involtini con questa salsa, guarnendo con gli acini duva.
    Secondi::6.htm::VERDURA AL FORNO::VERDURA AL FORNO::5 CUCCHIAI DI OLIO DOLIVA, 300 GR TRA PATATE, ZUCCA, CIPOLLA, ZUCCHETTI, FAGIOLINI, PEPERONI A PEZZI. ::Soffriggete le verdure mondate in olio per 5 minuti, trasferitele in una pirofila unta ed infornare a fuoco alto per 25 minuti.
    Secondi::7.htm::SPIEDINI VEGETARIANI::SPIEDINI VEGETARIANI::250 GR DI FAGIOLI BORLOTTI, 50 GR DI PARMIGIANO GRATTUGIATO, 1 CUCCHIAIO DI PANGRATTATO, 1 CUCCHIAINO DI AGLIO TRITATO, SALVIA, ROSMARINO, SALE, PEPE, SCALOGNI, PEPERONI ROSSI, ZUCCHETTI E OLIO Q.B. ::Lessate 250 gr di borlotti, poi passateli al passaverdure. Unite il parmigiano, il pangrattato, aglio, salvia, rosmarino, sale e pepe. Mescolate e formate con le mani delle piccole palline. Alternate su diversi spiedini mezzo scalogno, una pallina, un pezzetto di peperone rosso e mezza rondella di zucchetto. Condite con olio doliva e cuocete in forno a 180 gradi per 30 minuti. Cospargete di prezzemolo.
    Secondi::8.htm::VELLUTATA DI SPINACI::VELLUTATA DI SPINACI::500 GR DI SPINACI, MEZZO LITRO DI LATTE, 200 GR DI PANNA, 4 CUCCHIAI DI PARMIGIANO GRATTUGIATO, BURRO, 2 CUCCHIAI DI FARINA, SALE. ::Pulite e lavate gli spinaci, sgocciolateli, fateli cuocere in un tegame per 10 minuti senzacqua con poco sale. Recuperate lacqua cos? formatasi e tenetela da parte, poi frullate gli spinaci. In una casseruola riscaldate burro e farina mescolando in modo che non si formino grumi, quindi versate il latte, mescolate, incorporate gli spinaci e lacqua di cottura. Cuocete per 10 minuti ed amalgamate con parmigiano.

    ricapitolando è in questa forma, ripeto modificabile per 2 euro in piu: categoria::valore obsoleto::titolo::titolo::ingredienti:: preparazion e

    il db l'ho prodotto io da un db che trascrississi nel 2002 e che ho sempre tenuto in html. per quello il 2° valore è obsoleto.

    ciao