• User Newbie

    regstrazione di una telefonata con le entrate e possibilità di esibirla come prova

    buongiorno
    a causa di una errata informazione fornitami dall call center delle entrate sono incorso in un ruolo ed in una sanzione

    a seguito di un accertamento con adesione avevo deciso di pagare l'irpef e la sanzione ridotta a rate
    ho dimenticato di pagare la terza rata e chiamando il call center mi venne risposto che avevo perso il benefifico delle rateizzazione e che dovevo attendere il ruolo.
    Tale informazione differiva nettamente dalla normativa vigente che invece mi consentiva di sanare il mancato pagamento della rata entro la scadenza di quella successiva ma l'operatore del call cneter mi comunico invece che non potevo sanare la posizione e che avrei dovuto attendere il ruolo
    .
    seguendo dette ndicazioni ho atteso che mi venisse notificato il ruolo perdendo quindi la possibilità di pagare la rata entro la successiva
    Questo ha comportato la sanzione al 120% e l'aggio a favore di esatri
    vorrei ricorrere o fare richiesta di medizione
    se ho la registrrazione della telefonata posso utilizzarla come prova oppure violerei la normativa? questo è l'unico mezzo che possiedo per dimostrare che l'agenzia delle entarte mi ha dato un'infiormazione non corretta che mi ha creato un enorme danno economico
    grazie