- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link con siti di news o blog
-
Scambio link con siti di news o blog
Salve a tutti il mio sito è nuovo, ma sto già cercando siti con cui fare scambio di link.
Il mio sito è:
http://ilcorrieredellasatira.altervista.org/
Ecco alcune domande frequenti a cui voglio rispondere subito.
**DI COSA TRATTA?
**Satira
PERCHE' NON HAI UN DOMINIO TUO?Ce l'ho, l'ho comprato prima di avviare il sito su altervista.L'ho comprato su namecheap con estensione .com, ancora non ho fatto il redirect.
PERCHE' NON LO USI?
Sono molto affezionato ad altervista, voglio portare avanti questo sito in questa community.
ESPERIENZE?
Ho iniziato la mia avventura con i siti nel lontano 2000, ho molte esperienze con molti siti e molti cms, conosco bene il SEO da permettermi ottimi posizionamenti.
PAGERANK?
E' zero, il sito è stato avviato da poco.
SE DECIDO DI FARE SCAMBIO LINK DOVE LO METTERESTI?
O nella sidebar o nel footer, tocca a voi scegliere tra le due opzioni.
Spero che qualcuno voglia condividere il proprio blog/sito con il mio.
-
Io ci stò.
ti lascio la mia email: [email][email protected][/email]
in mio possesso ho
www.angologeek.com
www.winblog.biz
www.giochi-gratis.tv
www.italdir.comFammi sapere se ti interessa.
-
Scrivimi a [email][email protected][/email]
-
Parliamone pure, gestisco una serie di siti e potrebbe essere interessante collaborare reciprocamente: [email][email protected][/email]
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto