- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito dedicato alla Torrefazione Caffè il Chicco
-
Sito dedicato alla Torrefazione Caffè il Chicco
Vi presento il sito web, realizzato con Wordpress, sul quale recentemente ho effettuato alcune modifiche di restyling.
Il sito ha anche una versione ottimizzata per dispositivi mobile: accedendo al sito con uno smartphone, il sito riconosce lo user-agent del dispositivo e reindirizza alla versione mobile del sito.Il sito web è dedicato a una Torrefazione, provincia di Imperia, che si occupa di tostare artigianalmente caffè di alta qualità. Inoltre, presso il punto vendita di Diano Marina, è possibile acquistare prodotti come cialde e capsule (anche Nespresso), liquori, prodotti da banco, caramelle, macchinette a cialde e quant'altro.
Consigli riguardanti il sito saranno ben accetti
-
Un sito simpatico i bordini della newsletter escono leggermente fuori, del resto sembra ok.
-
hai ragione.
me ne sono accorto appena ci ho lavorato per rimodernarlo graficamente...
non riesco a capire come fare in modo che non escano dai bordi...
-
Se l'hai messo tramite un widget con wordpress, allora cerca nel codice qualcosa con width, height. Cosi imposti le dimensioni che vuoi.
-
Il codice del widget è composto da moltissime pagine php... risulta difficile trovare il punto in cui modificare altezza e larghezza delle textbox...
-
Ciao rozzilla,
Mi piace il tuo sito!
Una cosa non mi piace, le frecce nella slider passano da bianco a nero tranne una linea bianca sopra che sembra un errore.
-
Ho notato anch'io questo problema ma solo su certi browser... proverò a risolvere
Grazie per il feedback
-
Wow,
Bellissimo sito. la grafica e' fantastica.
Le immagini sono pesanti rozzila?
-
@presidentroby said:
Wow,
Bellissimo sito. la grafica e' fantastica.
Le immagini sono pesanti rozzila?
Grazie
Le immagini che vedi nello slideshow sono tutte sui 100 kb...