- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Linkbuilding Articoli - Recensioni -temi prestiti hosting cibo ricette bellez
-
[VENDO] Linkbuilding Articoli - Recensioni -temi prestiti hosting cibo ricette bellez
Buongiorno,
vendo servizio di Article marketing con link dofollow su siti web tematici verticali, con buon pr, anni di anzianità e buon posizionamento nei motori di ricerca.Gli articoli saranno inseriti in siti web affidabili puliti, ben visti da google e sempre aggiornati, e resteranno in maniera permanente pubblicati nei siti.
E' possibile pubblicare 1 articolo singolo o acquistare pacchetti di articoli con prezzi scontati.
Il Costo del servizio varia a seconda del sito da 10 a 40 euro per articolo pubblicato.Di seguito i temi trattati da i vari siti del network:
- macchine per ufficio
- cura del corpo/bellezza / salute / benessere
- prestiti / finanza / economia
- hosting
- meteo
- cibo / ricette / ristoranti
- incontri
Inviare PM o tramite skype contatti-web
Buon lavoro
Url di riferimento (senza www):
contattiweb.it
Prezzo:
da 10 a 40 per articolo
Metodo di pagamento:
paypal, bonifico, postapayUrl di riferimento (senza www):
contattiweb.it
Prezzo:
da 10 a 40 per articolo
Metodo di pagamento:
paypal, bonifico, postapayUrl di riferimento (senza www):
contattiweb.it
Prezzo:
da 10 a 40 per articolo
Metodo di pagamento:
paypal, bonifico, postapay
-
ho risposto ai messaggi privati
-
Ciao,
potresti mandarmi la lista dei siti con i prezzi in pm?Sarei interessato, grazie mille!
-
Ciao contattiweb,
Puoi mandarmi i link ai siti in mp? Grazie!
-
Buongiorno,
sono interessato ai servizi offerti, puoi mandarmi un messaggio privato?
-
Salve,
potrei ricevere in privato la lista dei siti e relativi prezzi?
grazie
-
Ciao, mi mandi la lista dei siti in privato... sono fortemente interessato. Grazie
-
Ciao, potrei essere interessato, mi puoi mandare la lista degli url qua: luciferian616 gmail com Grazie!