• User

    [Offro lavoro, RETRIBUITO] Creazione tema wordpress da PSD

    Buongiorno, cerco qualcuno che converta template PSD in temi wordpress.
    Sono circa 10 i temi da convertire, a partire da settembre circa 1 al mese.

    le mie necessità sono la possibilità di inserire slide-show e immagini di anteprima nei post, favorito chi sa creare temi responsive.

    Pagamenti tramite paypal/bonifico.
    Compenso da concordare e, ovviamente, variabile a seconda della dose di lavoro.

    contattatemi a web.cesa gmail . com oppure skype: web.cesa

    Preferibilmente chi può emettere fattura/prestazione occasionale


  • Moderatore

    Salve, sono un Front-end Developer di Wordpress e sono interessato al lavoro. Ho vasta e comprovata esperienza relativa all'uso del sistema Responsive sia partendo dalle media queries CSS3 che attraverso l'uso di framework tipo Bootstrap, Skeleton, Gridiculus ed altri. Mi contatti a info(@)mygraphicsweb.it
    Stefano Pascazi


  • User Attivo

    Salve, sono interessata al lavoro.
    Ho ottime conoscenze di html/css e utilizzo di wordpress.
    Mi può contattare a mywebislandgmail.com
    Distinti saluti


  • User Newbie

    Buongiorno,
    sono disponibile per lo sviluppo dei template in PSD. Proprietaria di agenzia grafica & web con pluriennali anni di esperienza, sviluppo quotidianamente template responsive e non per la piattaforma Wordpress.
    Lavoro con Photoshop per lo sviluppo dei bozzetti, sviluppo in CSS3 e html5 per la fruibilità dei contenuti.
    Sono attenta all'usabilità del template e allo sviluppo di un codice html corretto e pulito per la predisposizione delle pagine alla lettura corretta dei contenuti da parte dei motori di ricerca.
    Se interessati, potete contattarmi al mio indirizzo mail alessandra(@)genda.it o in skype: alessandra.genda

    Libera professionista, posso emettere fattura.

    Grazie dell'attenzione.

    Cordiali saluti,
    Alessandra


  • User Attivo

    Ti ho aggiunto in skype