- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- DNS Test Report per la mia VPS
-
Se è managed, allora è un problema loro risolvere quel tipo di problemi.
-
le cose che stanno accadendo hanno del surreale, VPS comprata su Eleven2, come hai ben detto si sono messi a disposizione per risolvermi il problema e mi hanno chiesto "url del registrar"
ma quale registar?? non capisco io il dominio l'ho comprato su Eleven2!!! Eppure hanno ragione nel whois il dominio risulta del Registrar ENOM, INC.Che significa???
-
Se l'hai comprato da loro, devono saperlo loro il perchè risulta registrato presso Enom. Non è che Eleven2 è un reseller di Enom?
-
Non credo, comunque si sono messi a lavoro stiamo a vedere fino ad oggi non ho avuto risposta.
-
Hai ragione anche il whois su eleven2 risulta enom il register, dici che è un reselling? Comunque ho cambiato le impostazioni e seppur il sito e raggiungibile mi da questi errori
dnsstuff.com/tools#dnsReport|type=domain&&value=Midrain.com
-
Ma usi la posta su quel dominio? Altrimenti i record MX non ti servono.
-
Si vorrei configurare un account per inviare e ricevere posta... Comunque grazie per l assistenza
-
Allora il record MX è obbligatorio.
-
E come lo imposto?
-
Dipende dal tuo server. Può esserci un pannello o magari va fatto a mano. Però se non sai esattamente cosa stai facendo, è opportuno o documentarsi o affidarsi ad altri. Errori nei dns possono causare disastri.
-
C'è il pannello, infatto ho impostato la priorità 1 con destinazione il dominio primario però a quanto pare non ha funzionato.
-
Devi fare dei test per vedere i vari sottodomini come vengono risolti. La prorità 1 non è basso? Metti almeno 10.
-
Non ci sono sottodomini è solo il dominio principale "midrain.com" la priorità cosa indica? Mentre per gli altri errori che mi segnala il dns sai dirmi qualcosa? Grazie
-
La priorità indica quale server di posta viene prima degli altri. Gli altri errori sono relativi alla mancanza del SOA, cioè non è impostato un dns autoritativo per il dominio.