- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolisti Salentini
-
[CERCO] Articolisti Salentini
Ciao
Cerco Articolisti Salentini per sito blognotesalento punto com.
Avrei bisogno di articoli per la sezione "dove andare" , recensione spiagge e luoghi dell'entroterra salentino.
Avrei bisogno di interviste ad associazioni e artisti vari...preferirei che i web writer siano salentini perché la mia intenzione è quella di far diventare il sito un vero e proprio "diario Salentino", dove i post non sono sole delle info presi da altri siti ma una vera e propria esperienza.
Vi prego se non siete del posto o se non avete la possibilità di girare per il Salento non contattatemi, perderemo tempo entrambi.
-
Ciao sono Antonella Saponaro della provincia di brindisi e sono blogger, web writer freelance, ingegnere gestionale, appassionata di web, di tecnologia, di fotografia e di viaggi.
Realizzo contenuti efficaci per blog e siti; recensione prodotti; realizzazione guide; correzione bozze; articoli su svariati argomenti; tutto in ottica SEO.
Sarei interessata alla vostra proposta, scrivo attualmente per diversi marketplace e per qualche sito; ma vorrei iniziare una collaborazione continuativa. Sarei felice di far parte del tuo progetto.
Saluti Antonella.
Email antonella . saponaro @ hotmail . it
-
Salve, sono interessata. Le lascio la mia mail nel caso volesse contattarmi per dettagli ciacopywrite(at)gmail.com
-
Ciao,ti ho inviato un messaggio
-
Ti ho inviato un messaggio
-
è saltata la r nel riportare la mail. L'indirizzo esatto è ciacopywriter(at)gmail.com